Non si somma e ti dico come lo so:Originally Posted by Hangel
3 pally gruppati...io tenevo linimento fisso e di spam cure c'era solo il mio anke se gli altri twistavano tutti i canti.
e infatti aggravo sempre io![]()
Non si somma e ti dico come lo so:Originally Posted by Hangel
3 pally gruppati...io tenevo linimento fisso e di spam cure c'era solo il mio anke se gli altri twistavano tutti i canti.
e infatti aggravo sempre io![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Si in effetti ho letto ora la descrizione, solo uno funge
Ma nn funge ora o già con la 1,60? Perchè con la 1,60 di Vorti si sommavano...
ho provato gruppo full di paladini a df, tutti sul liv 30-34, in 3 con lini e gli altri con altre aure. La cura era di 3 lini e nn di 1 (nel senso che i 3 lini si succedevano nel log, cioè ognuno curava per l'ammontare del suo lini) e reggevamo dei mob rossi/viola in link da 3 a 3 come se niente fosse... sarà stato uno dei bug di Vorti?
p.s.
Forse ADESSO il pala è davvero un pg messo male, ma sempre parlando di 1,60 il fatto di avere 3 barre di vita lo rendeva bello tosto a prenderle, anche se a darle nn è mai stato granchè. Io ho cambiato apposta pg d'altronde...
Nonostante tutto con il mio ex pg i thane li uccidevo volendo in uno scontro alla pari e mi è capitato diverse volte di vincere (magari anche per poco, ma ho vinto) contro thane col mio stesso RR.
Ora con la 1,70 son sicuro che per un pala è decisamente + dura la cosa.
Last edited by Glorifindel; 9th July 2004 at 21:45.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
me la puoi spiegare questa? sai com'è sono fermo alla 1.60 dove il war pure senza avere 2000 e passa ab.armi owna il mondoOriginally Posted by Diablix
![]()
Originally Posted by Ullic
Ti assicuro ke fanno molto male mo i dd del thane....hanno lo stesso fattore danno del dd dell'eldritch void ( vabbe ovviamente nn fa gli stessi danni x OVVI motivi lol )
cmq thane roxa ^_^
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
scontro thane war bella lotta ora come ora (hang ne sai qualcosa), dipende molto da quanto hai alla resist energy e dagli equip, cmq a parità di equip vince chi stunna per primo:
es1: io stunno Hangel con Brutalize è morto switch e 3 stili 2 hd
es2: cast + 2 istant mi stunna lui di slam arretra casta 3 dd e mi arrivano 600/700 danni + 2 istant altri 300 e so quasi morto
Originally Posted by kraus
ma contro di te è una passegiata!!!![]()
kiss![]()