Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 85 of 85

Thread: Greci Campioni D'europa

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    il 90% dei miei post sono sul forum di gilda o per info sul gioco. il 10% per rispondere alle tue stronzate e quelle del tuo leccapiedi...
    oltre ai tuoi "leccapiedi" (come piace a chiamarli te) nn ne vedo altri, tantomeno miei so proprio curioso di sapere chi e' questo tizio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

bye

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    bye

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Enlisted Bill's Avatar

Io restando in topic [Il calcio che ha giocato la Grecia su questo Europeo], ti posso rispondere che hai sparato una cosa "il portogallo meritava" per ragioni tue (forse ti piacono i giocatori della nazionale, forse ti piace come paese, forse ti piaciono le ragazze e oddio qua sono d'accordo con te, ma di certo non perche e una squadra, perche appunto non lo è) forse la piu valida e che non ti va che "gente" Pro e Forte (non ho potuto resistere) per una volta tanto lo prende in culo da giocatori "scarsi dentro" (tue parole) che però hanno mostrato avere una cosa che te non capisci proprio (e si vede dai tuoi reply), giocare maestralmente in gruppo mettendo il compagno sopra loro stessi.

2 cossete ancora perche inizio a inervosirmi :

Tutti dicono quanto male hanno giocato le altre squadre contro la grecia, ma nessuno di voi ha pensato che forse la grecia non ha lasciato fare a quelle squadre? che forse loro ce l'hanno messa tutta ma i greci (scarsi dentro) eranno piu bravi in quel tipo di gioco da loro? forse non conviene dire certe cose perche il "rosicamento" sarebbe piu grande eh?

Per X4dOOm : rispiarmati le uscite tipo " se un GRECO mi parla di calcio io gli rispondo a tono" perche essere italiano non ti autorizza automaticamente di sapere tutto sul calcio e nemmeno di fare il gradasso quando parli per esso.SE FOSSE COSI IO SONO IL CAMPIONE D'EUROPA PER I PROSSIMI 4 ANNI E VOI NON SAPETE UN CAZZO ma per fortuna non e cosi.

Chiudo dicendo che te hai le tue opinioni come io le mie e per di piu ripeto che io qua SONO DI PARTE ma la persona con i paraocchi sembri proprio te (opinione personalle).

Tutto IMHO all rights reserved by me.
    IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
    LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
    VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bill
    Io restando in topic [Il calcio che ha giocato la Grecia su questo Europeo], ti posso rispondere che hai sparato una cosa "il portogallo meritava" per ragioni tue (forse ti piacono i giocatori della nazionale, forse ti piace come paese, forse ti piaciono le ragazze e oddio qua sono d'accordo con te, ma di certo non perche e una squadra, perche appunto non lo è) forse la piu valida e che non ti va che "gente" Pro e Forte (non ho potuto resistere) per una volta tanto lo prende in culo da giocatori "scarsi dentro" (tue parole) che però hanno mostrato avere una cosa che te non capisci proprio (e si vede dai tuoi reply), giocare maestralmente in gruppo mettendo il compagno sopra loro stessi.

mi pare di averlo detto di gia' che la grecia ha dimostrato di essere una squadra confronto alle altre strapiene di fighetti del calcio strapagati che pensano di piu' a ubriacarsi o a farsi la velina di turno invece di giocare, ti riporto il quote se vuoi

"..cut.. che abbiate vinto perke' avete dimostrato di essere UNA squadra nessuno lo mette in dubbio..cut..."

e ho anche detto che per conto mio il resto dell'escursus europeo della grecia per tutto il torneo e' stato ottimo dal punto di vista dei risultati (che nessuno nega) ma raggiunto con una qualita' calcistica opinabile e con dei metodi simili a quelli che trappattoni ha cercato di attuare in italia con il peggior risulato mai visto (gol di superiorita' e poi difesa a oltranza) senza contare lo schifo dei giocatori piu' blasonati. Semplicemente l'allenatore tedesco delle gracia lo ha attuato nel migliore dei modi e i giocatori volevano dimostrare di fare il meglio pure con quella tattica, ma ripeto, sempre e cmq opinabile per la bellezza della partita dove il portogallo come controllo palla, qualita' dei passaggi, idee di inserimento tra i mille mila giocatori in area della grecia mi e' sembrato migliore.

2 cossete ancora perche inizio a inervosirmi :

Tutti dicono quanto male hanno giocato le altre squadre contro la grecia, ma nessuno di voi ha pensato che forse la grecia non ha lasciato fare a quelle squadre? che forse loro ce l'hanno messa tutta ma i greci (scarsi dentro) eranno piu bravi in quel tipo di gioco da loro? forse non conviene dire certe cose perche il "rosicamento" sarebbe piu grande eh?
    e' innegabile che squadre come la Germania hanno giocato male contro la Grecia, daltronde era giusto cosi', nn hanno ricambi di giocatori nella nazionale e i "forti" sono ormai "anziani" e nn reggono piu' certi ritmi.

Per X4dOOm : rispiarmati le uscite tipo " se un GRECO mi parla di calcio io gli rispondo a tono" perche essere italiano non ti autorizza automaticamente di sapere tutto sul calcio e nemmeno di fare il gradasso quando parli per esso.SE FOSSE COSI IO SONO IL CAMPIONE D'EUROPA PER I PROSSIMI 4 ANNI E VOI NON SAPETE UN CAZZO ma per fortuna non e cosi.
    guarda che questa uscita l'hai bellamente estrapolata dal contesto in cui e' stata scritta, senza contare che l'hai modificata a modo tuo e ti sei dimenticato "non capisci un cazzo di calcio" che mi ha scritto Talisac e a cui ho risposto a tono, e il GRECO che puo' sembrare "razzista" era inteso che lui giudicava essendo di parte come lo sei tu

Chiudo dicendo che te hai le tue opinioni come io le mie e per di piu ripeto che io qua SONO DI PARTE ma la persona con i paraocchi sembri proprio te (opinione personalle).
    opinione tua e la rispetto, non sto mica di certo qua a dirti NON CAPISCI UN CAZZO DI CALCIO PERKE' VAI CONTRO IL MIO PUNTO DI VISTA come qualcuno ha fatto
    Last edited by x4d00m; 9th July 2004 at 16:45.

Enlisted Bill's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    guarda che questa uscita l'hai bellamente estrapolata dal contesto in cui e' stata scritta, senza contare che l'hai modificata a modo tuo e ti sei dimenticato "non capisci un cazzo di calcio" che mi ha scritto Talisac e a cui ho risposto a tono, e il GRECO che puo' sembrare "razzista" era inteso che lui giudicava essendo di parte come lo sei tu
    Appunto ti ho mostrato come poteva essere interprettata, e non l'ho modificata, ho scritto "...uscite TIPO..." volendo dire che non quotavo le tue parole essate, ma ho scritto il suco tra le "".

Per quanto riguarda Tali vedetevela tra di voi, è grande, grosso, vaccinato e non ha bisogno di altri per prendere le sue difese; pero quel "Greco" molti lo hanno interpretatto come commento razzista, meglio ora che hai chiarito perche di inteso come era scritto non c'era un bel niente.
    IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
    LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
    VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED

x4d00m's Avatar

Appunto ti ho mostrato come poteva essere interprettata, e non l'ho modificata, ho scritto "...uscite TIPO..." volendo dire che non quotavo le tue parole essate, ma ho scritto il suco tra le "".

Per quanto riguarda Tali vedetevela tra di voi, è grande, grosso, vaccinato e non ha bisogno di altri per prendere le sue difese; pero quel "Greco" molti lo hanno interpretatto come commento razzista, meglio ora che hai chiarito perche di inteso come era scritto non c'era un bel niente.
    lungi da me l'essere razzista, se da quel discorso si e' capito quello me ne scuso tranquillamente, nn e' per nulla quello che intendevo dire ne tantomeno offendere una persona per la sua nazionalita'.....quello che volevo dire l'ho gia' spiegato sopra e spero che ora sia chiaro

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    opinione tua e la rispetto, non sto mica di certo qua a dirti NON CAPISCI UN CAZZO DI CALCIO PERKE' VAI CONTRO IL MIO PUNTO DI VISTA come qualcuno ha fatto
    Il tuo punto di vista (cmq sbagliato) dire che era approssimativo e' riduttivo. Cmq rimango sempre della mia opinione, visto che il tema in questione era molto palese.

salut

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok mo che vi siete offesi, incazzati, flammati posso chiudere o la smettiamo con sti toni?
    Gradirei e lo dico mo e non mi ripeterò che certi toni e certe parole non sono gradite sul forum di Wayne. Non m'interessa sapere chi come o cosa, se rileggo cagate del genere si lucchetta e poi vediamo chi posterà ancora.

Se volete continuare fatelo a modo.

Saluti.

Crewman Articfury's Avatar

Me lo sentivo dal primo giorno dell europeo che vinceva la Grecia!
    Lo hanno meritato, hanno giocato da squadra! Son anche stato in grecia la popolazione mi è sembrata umile e gentile..son felice per loro(questo è OT ma ci tenevo a precisarlo:P)(e son sicuro che molti greci sarebbero stati felici se nella finale con la francia avessimo vinto noi;P)
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456