e babbeh impiccarti non ne esci fuori bene, ma come rammenta anche nando quando avevamo 14/15 anni era gia decisamente diffuso era uno dei vari giochini che facevi quando te la stonavi con i vari nomi differenti in relazione alla zona geografica (secchio, bottiglia,il famigerato soffietto, i vari carciofi con fil di ferro a supportone, il giro "turco" e c'era pure il giro di flash, cosi si chiamavano qua tra i miei amici)
Chiaramente nella stupidita' di essere un cinno: lo fa un amico vedi che campa e sta bene e lo fai anche tu a ruota, ti soffermi sulla sensazione di euforia ed il fatto che ti sembrava di avere dormito per ore rispetto ad uno svenimento di pochi secondi, sei cinno non ti soffermi ad altro.
Quando ci ripensi anni dopo pensi quanto sono stato coglione considerando i rischi ENORMI che si passano, ma ci sta nella incoscienza dei ragazzini. Ma ci sono mille esempi di cose incoscienti che fai, e dopo anni ci ripensi su magari sorridendo a quanto si era coglioni, chiaramente ad esempio ora come ora non mi attaccherei piu ad i motorini dei miei amici piu grandi con lo skate(si, ritorno al futuro e marty mclfly lasciarono segni indelebili per anni)