Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Car of the year 2010

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

boh io non ce la farei manco morto a prendere una macchina con gli interni così spogli .

Se devo prendere qualcosa di minimalista ma ben fatto preferisco decisamente volvo ( o almeno la volvo pre cina ) .

Per l'estetica , si frontalmente mi piace ma onestamente il posteriore mi ricorda un po troppo la vecchia corolla .

Per la superiorità tecnologica tedescah , boh , alla fine la gente valuta in base a come se trova meglio . Voglio sperare che poi la gente provi prima quel che compra comparando cose non solo vedendolo su rivista , perchè altrimenti... gg

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by arag View Post
    Mi piace il muso.
    E' bella tutta imo.
    Bel frontale, bella fiancata, bel culo (forse la parte peggiore ma han fatto un ottimo lavoro con il design dei gruppi ottici, che compensa).

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    boh io non ce la farei manco morto a prendere una macchina con gli interni così spogli .
    Se devo prendere qualcosa di minimalista ma ben fatto preferisco decisamente volvo ( o almeno la volvo pre cina ) .
    Per l'estetica , si frontalmente mi piace ma onestamente il posteriore mi ricorda un po troppo la vecchia corolla .
    Per la superiorità tecnologica tedescah , boh , alla fine la gente valuta in base a come se trova meglio . Voglio sperare che poi la gente provi prima quel che compra comparando cose non solo vedendolo su rivista , perchè altrimenti... gg
    Aspe, il design volvo è minimalista ma figo. Quello VW passa sotto il nome di "faccio degli interni spoglissimi e poi dico ooooh son minimalisti!!!"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

secondo mè il car of the year non ci sta per un cazzo.

la new polo è una macchina ben riuscita (a esclusione degli interni), però di innovativo non porta nulla, il premio l'avrei dato alla IQ o come si chiama...

ps le uniche due case a poter vantare "la superiorità tecnologica tedescah" sono BMW e Mercedes, i primi nei motori diu grossa cilindrata e i secondi nell'elettronica imho.

pps son piu belli gli interni della dacia sandero

Last edited by Kith; 27th January 2010 at 18:25.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Vabbè non è che il car of the year lo vince l'auto più innovativa eh.. cioè lo scorso anno ha vinto la insgina, che aveva di innovativo? :O

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè non è che il car of the year lo vince l'auto più innovativa eh.. cioè lo scorso anno ha vinto la insgina, che aveva di innovativo? :O

in realtà l'insignia puntava tutto sull'innovazione sentendo lo slogan opel

poi di fatto non saprei questo premio l'han dato sempre ad auto particolarmente innovative o dal punto di vista del design o dal punto di vista tecnologico
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

io ci son salito l'altro giorno sulla polo, e gli interni non c'entrano un cazzo con le macchinette del cavolo. sono spartani ed essenziali è vero, ma non sono brutti, ci sono molte macchine di fascia decisamente più alta, con interni molto più belli esteticamente, ma che offrono un look&feel di materiali e assemblaggio di scarsa qualità.

sono salito anche sull'unica passat cc che avevano in concessionario, è una sboronata e mi piace tantissimo, ma gli interni vw a meno che non ci metti la pelle hanno uno stile spartano ed essenziale sempre e cmq.

per me è la differenza che ci sta tra andare in giro con una catena d'oro al collo su camicia sbottonata o un paio di gemelli di hermes, i secondi costano di più, si vedono di meno e dicono "ho soldi ma non li uso per farmi vedere". Poi in definitiva va tutto a gusti
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    in realtà l'insignia puntava tutto sull'innovazione sentendo lo slogan opel
    poi di fatto non saprei questo premio l'han dato sempre ad auto particolarmente innovative o dal punto di vista del design o dal punto di vista tecnologico
    L'ha vinto pure la panda eh.. semplicemente premiano le vetture migliori relativamente alla fascia di appartenenza e ovviamente escludendo auto troppo costose per i comuni mortali

@patryz:
    mmm no non ha senso il paragone che fai. Non è che ci sono auto pacchiane e auto eleganti. Gli interni della mito per citarne una sono sia eleganti che sportivi, quelli della polo sono tristi.
    Come già detto non discuto la qualità perchè non ci son salito, mi riferisco al mero design.

-----

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

si le ultime due righe erano più generali, non riferite espressamente agli interni ma alle macchine in generale.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

dry hai faillato il crosslink

cmq non è questione di fotografia, le bocchette dell'aria le 3 manopole del clima, il cruscotto, il quadro.... se non fosse per il navi sembrerebbe una fiat Uno...

poi magari la qualità è ottima, ma quella percepita è abbastanza ridicola, tutta plasticaccia grigia e nera...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

cmq non è questione di fotografia, le bocchette dell'aria le 3 manopole del clima, il cruscotto, il quadro.... se non fosse per il navi sembrerebbe una fiat Uno...

poi magari la qualità è ottima, ma quella percepita è abbastanza ridicola, tutta plasticaccia grigia e nera...

Vabbè ma le bocchette sono normalissime, le volevi a forma di cuore ? Io personalmente le preferisco così che non come quelle stile MiTo.

Poi sinceramente, io salendoci sopra posso dirti che la qualità percepita è molto buona, non sò le altre ma ormai queste classi B, per feeling trasmesso, sembrano le classi C di qualche anno fa. Che poi il design sia profondamente diverso tra Teteske e Metiterrrane secondo me è meglio, però non le trovo brutte.

Sarei curioso di sapere quali erano le concorrenti, almeno per fare un raffronto.

Ps. Non toccatemi Errtu, senza di lui sta sezione si ridurrebbe a noi tutti che guardiamo Axet Kith e Millo che si fanno le pompe
    Free from Signature

Sillybee's Avatar

Ho deletato tutti i reply inutili, non vi spiace vero?

Fate i bravi

Cmq per una volta sono io quello che spala cacca sulla VW... Axet come pene fai a dire che i gruppi ottici posteriori sono fatti bene? Sono un orrore!!!!!!!!!

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

a me la vw polo nuova piace....molto......

sia dentro che fuori.....comincio anche ad apprezzare gli interni freddi da quando guido la mia volvo....

la mito mi piace, e' particolare, e' giovanile, e' quel cazzo che volete ma la polo a sto giro mi piace di piu'......sobria e apprezzabile dalla maggior parte del pubblico, aggressiva se serve ed essenziale, motorizzazioni buone e appeal alto, come la rivendibilita'.....il car of the year ci sta tutto

e a me piace pure dietro
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ho deletato tutti i reply inutili, non vi spiace vero?
    Fate i bravi
    Cmq per una volta sono io quello che spala cacca sulla VW... Axet come pene fai a dire che i gruppi ottici posteriori sono fatti bene? Sono un orrore!!!!!!!!!
    A me piacciono

-----

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io concordo con Silly, i gruppi ottici posteriori sono orrendi.
    Visti tre giorni fa dal vivo su una VW Polo bianca e la mia esclamazione è stata (quando l'ho vista passare fronte e lato) "Bella però sta nuova Polo..." (poi è arrivata anche la vista del retro) "...bestia che merda!!!"
    Poi voglio essere obiettivo al 100%, nel complesso la nuova Polo è veramente bellina, è la nuova golf (che mi piace assai) più piccina con una grossa pecca appunto riferita al gruppo ottico posteriore.
    Ovviamente imho

@Dryden: se vuoi le pompe le facciamo pure a te

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander

secondo mè il car of the year non ci sta per un cazzo.

la new polo è una macchina ben riuscita (a esclusione degli interni), però di innovativo non porta nulla, il premio l'avrei dato alla IQ o come si chiama...

ps le uniche due case a poter vantare "la superiorità tecnologica tedescah" sono BMW e Mercedes, i primi nei motori diu grossa cilindrata e i secondi nell'elettronica imho.

pps son piu belli gli interni della dacia sandero

kithfail, ha il simbolo della renault questo sshot
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast