Page 25 of 67 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me sembra che i poteri biotici siano cmq validi e charge va capita bene quando usarla, magari in chain con altri poteri, l'ho appena messo nel dvd quindi parlo + per teoria che per pratica.
    Ho notato + che altro che hanno eliminato tutte le linee di potenziamento armi/armor, immagino perchè tale sistema di potenziamento magari è direttamente sull'armor e sull'arma boh, tant'è che alla fine i pg c'hanno poche linee di per se rispetto a ME1.

si ometto di farti spoiler sulla storia ma il potenziamento (armor armi ed anche "altro") non e' più via mod riempendoti l'inventario di millemila merde con annessi due coglioni per pulirlo e vendere anzi a dirla tutta non hai nemmeno piu l'inventario.
    Fino a quando ho giocato potenzi le armi etc se hai gli schematics dei potenziamenti ed i materiali che vai ad harvestare per i pianeti (una vera droga scansionarli e mandare le sonde oltretutto devi farti anche i calcoli con la benza per muoverti tra le varie galassie e spendere soldi per benza e sonde d alanciare sui pianeti a prendere i materiali)
    ci sarebbe una altro botto di cose da dire ma per ora evitiamo.
    Per scegliere le armi lo fai prima della missione o ci sono dei terminali dove puoi cambiare l'equipaggiamento a missione in corso, non te le porti tutte addosso (cioe ti porti un arma per tipo e basta) oltretutto mentre nel primo mass effects le armi si assomigliavano all interno del genere ora cambiano sostanzialmente ad esempio ci sono assault rifle che sparano scariche piu lunghe ma fanno meno danno altri iinvece che sparano raffiche minori ma piu' potenti una sorta di sustained o frontload come danno, insomma cambiare un arma non e' solo cambiare il modello ed avere piu danni, ma potrebbe avere implicazioni sul gameplay, analogamente i fucili da sniper ci sono piu potenti ma con pochi colpi (tipo 10) o meno potenti ma con caricatori più capienti, insomma all interno di una classe di armi hai una varieta di soluzioni.
    infine il tipo di pallottole usate sono skill che traini che swithci usandole appunto come skill in relazione al tipo di nemico o all effetto che vuoi.

le linee skill sono decisamente meno non so se se ne sbloccano altre in seguito (ma penso propro di si) ma quando metti l'ultimo punto in un abilita o spell (sono 1+2+3+4 quindi per maxarla se ne vanno 10 punti) hai accesso e ti si attiva automaticamente una skill Evoluzione epuoi scegliere tra due: per farti un esempio Attrazione maxato puoi scegliere se un Attrazione maggiore come durata o un attrazione aoe, oppure scarica d'adrenalina, il bullet time del soldier, ad ultimo livello puoi scegliere se eveloverlo in modo che durante il bullet time i nemici si fermino del tutto oppure continuino a muoversi lentamente ma guadagnare una sostanziale riduzione dei danni (penso abbia sostituito la immunita del vecchio titolo)

Ogni personaggio/razza ha le sue skill peculiari e raggiunta quella specializzi ad esempio il soldier spesi i 10 punti in supremazia bellica (1+2+3+4) può speccare commando o soldato d'assalto, l'ufficiale di cerberus specca in capo di cerberus dando bonus al party o un altro di cui non ricordo il nome che aumenta i bonus personali.
    Alcune skill di alcuni personaggi poi si sbloccano solo se quel char e' a te leale (dialoghi, scelte o peculiari quest personali del char che in genere ti sbloccano anche un secondo vestito per il char), Inoltre ancora non ho provato sempre tramite la ricerca e' possibile con addestramento avanzato farsi insegnare dai compagni, una volta leali, quelle skill speciali ma devo andare a prendere i materiali in giro per la galassia prima di provarlo sbloccarlo e provarlo
    Last edited by McLove.; 27th January 2010 at 19:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

no ma a sto giro ditemelo prima, se le secondarie sono come nell'1 non ne faccio manco una, veramente lo schifo mi era venuto

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mi sto trattenendo dal giocarlo fino a sera e poi via tutta la notte
    nid pd

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi sto trattenendo dal giocarlo fino a sera e poi via tutta la notte
    nid pd
    bello nn dover andare a lavorare eh
    stavolta nerdo pure io son malato
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    bello nn dover andare a lavorare eh
    magara

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

fail.com l'ha spedito finalmente, fra 2 settimane potrò infilare il dvd autentico nel lettore e gustarmi i DLC invece di fare lo sparrowiano ç_ç
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

pdio nn so che classe fare QQ.
    Mi ispira l'engineer con il drone spaccakaboomtuttoolografico™, pero' mi ispira anche l'adepto e il soldier....consigliatemi qq

[edit] hanno cambiato la voce del doppiatore ita di shepard
    Last edited by CrescentMoon; 27th January 2010 at 20:10.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io sto giocando infiltrator ma... nn so molto soddisfatto.
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io sto giocando infiltrator ma... nn so molto soddisfatto.
    boh mi sembrava la classe uber con il tactical cloak
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

BTW carino il fumetto ME Redemption della collector, fa da prequel a ME2

Cmq deciso per il ricognitore ancora, e sticazzi della voce ita, tanto la mia Shepard è sempre la gnocca bastarda
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto la doppiatrice di shephard inglese piscia in testa a tutti u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Spoiler

cmq l'adepto nn mi convince...cosi' come nn mi convincono tutti i bonus che ti danno per il pg importato... mi sembrano veramente sgravati...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma solo a me si blocca in alcuni punti... il pg bloccato in alto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Dunque, ormai ci ho giocato un bel po...

Vanguard: giocato una decina di ore... underpowered. Charge inutile, Shockwave molto utile invece quando capisci come usarla (all'inizio non mi piace)

Adept: giocato non piu di un paio d'ore, mi sembra carino e abbastanza forte

Infiltrator: mi piace un fracco :P Il fucile da cecchino fa male anche se non oneshotta ad insanity. Il DD Incinerate è utilissimo, perchè anche questo può curvare intorno ai muri. Il tactical cloak è decisamente utile, proprio tattico

Qualche info

- Ogni classe può, ad un certo punto del gioco, decidere un advanced weapon training tra AR, fucile, Sniper. Il soldier, che li ha tutti, riceve invece una LMG.

- Si possono sbloccari poteri bonus sul personaggio, uno a scelta tra quelli che i compagni "fidati" hanno sbloccato. Può essere cambiata durante il gioco, ripagando ogni volta la ricerca.
    - Tutti i biotics/tech lanciati dal personaggio possono essere angolati dietro i muri e hanno un tempo di "volo"
    - Tutti i biotics lanciati dal player, ma poi castati dagli npc sono invece instantanei e colpiscono esattamente il bersaglio, senza angolatura. Però, il bersaglio viene colpito in una linea retta dal player, non appena il compagno è in LOS con il target.
    Questo significa che i biotics lanciati dai compagni non possono andare dietro i muri, ma colpiscono istantaneamente e se un bersaglio è visibile, è sicuramente colpito; se è dietro un muro RELATIVO AL PLAYER, allora non colpisce.

- I cooldown sono sharati. Se l'abilità 1 ha 6 secondi di CD, non puoi usare NESSUNA abilità per 6 secondi. Quindi sto giro meglio pochi poteri ma forti, tanto non si può chainare con lo stesso pg.
    - Sto giro la classe uber è probabilmente il sentinel. Tech armor + barrier come bonus power = 300% di scudi = imba. Inoltre ha TRE DD (uno per armor, uno per scudi, uno che freeza), e il Throw, più la tech armor che da scudi. Aggiungi AR trainato, e diventa una bestia ^^

Il primo gameplay comunque col vanguard mi aveva deluso... ora con l'infi mi diverto N volte di piu, anche perchè la combo incinerate (DD personale con angolatura) più instawarp di un compagno (che essendo insta colpisce durante il "volo" dell'incinerate), mi consente di colpire armor e poi vita del nemico, uccidendolo sul colpo, ogni 6-7 secondi di CD.

Oh, and BTW Mass effect 2 DLC Pack - Skidrow ftw
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

ma dove vedo le stat di un'arma?tipo danno, accuracy, n colpi al sec ecc ecc
    Spoiler

Spoiler

Page 25 of 67 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast