wow! la versione zomg di iwork!!11
sai che figata usare excel col touchscreen su un 9 (?) pollici?![]()
hdr.
bnet profile
Appunto
Beh con il beneficio del dubbio, direi che fare peggio della tastiera dei vari acer one o eeepc è difficile. Va provato, sicuro non è meglio della tastiera del mio macbook o del mio desktop ma che c'entra?candidato preferito per questo:
![]()
Si sorry mi riferivo ai netbook non ai tabletbtw non è un tablet, un tablet è un ultraportatile con ANCHE la funzionalità di touch.
Eh questo si, spero abbia un appoggio perchè sennò non ho mica capito come si usaSono curioso di sapere come lo si gestisce ergonomicamente poi, ha il supporto dietro? cioè, devo scriverci, dove minchia lo appoggio?bhe ma gli ebook reader non usano schermi retroilluminati...
A meno che con una mano lo reggi e con l'altra premi i tasti, ma così ci metti i secoli a scrivere una frasetta lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eddai che devo cucinare dimmi quanto lo fai pagà
tanto delle offerte AT&T non ce ne frega niente, qua col cazzo che con 30 dollari ti danno una flat 3G senza contratto (tralasciando il fatto che il 90% del tempo lo passo tra casa e uni, mentre mi sposto posso fare a meno di internet)
-edit eccolo, 499$ la versione base
![]()
hdr.
bnet profile
beh pensavo peggio
I prezzi: 499$ 16GB, 599$ 32 GB e 699$ 64 GB. “Cominceremo a consegnarli in 60 giorni”
verso l'estate lo prendo per portamelo in barca![]()
si ma sono esclusivi, O ha la 3g O costa 499![]()
hdr.
bnet profile
docking station, supporti vari... cavolo quanti cazzo di soldi ci faranno...
hdr.
bnet profile
sticazzi .. immotivato il costo FOLLE per il supporto 3G che , nn so che 3G monti, ma non costa cosi' tanto .. ma nn e' nemmeno grande da dire "facciamo na fatica boia a mettervelo dentro () abbiamo speso N miliardi di dollari x farcelo stare ! "
edit : me lo pigliero' sicuro d'estate![]()
![]()
Last edited by Lars; 27th January 2010 at 21:41.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah ma se studiassi marketing sarebbero i miei idoli... ma studio informatica
cmq, ora che si sa com'è, posso dire la mia: secondo me è un bellissimo aggeggio ma di dubbia utilità, a collocarsi nel segmento netbook ma in stile apple, cioè costando il doppio e con dei limiti (features) nell'usabilità-funzionalità pronti a generare nuovi eserciti di fanboy, del tipo "ma la tastierah non serve a nienteh!". niente di nuovo sostanzialmente.
ah penso che con i soldi che stan tirando su con le applicazioni per iphone il trend sia quello di restare su una cosa simile. Con l'aggiunta degli accessori.
btw è una bellissima prova di stile eh...
Last edited by Hador; 27th January 2010 at 21:50.
hdr.
bnet profile
Fossi stato li'...
sarei salito sul palco di corsa.. avrei strappato l'ipad dalle mani di steve.. e agitandola in alto avrei urlato :
"L'APPLE IPAD... E' UNA CAGATA PAZZESCA!"
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||