Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Sciarpa : la nuova droga

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh anche quello ho smesso da tempo, ti vedo fuori forma arthu puoi fare di meglio
    Eh il "fatti una sega" era un intercalare di un mio amico di montecatini quando qualcosa non gli stava bene o gli veniva detto tipo "guarda che qui non è vero niente di quello che hai scritto" .Lui ti guardava un po' e ti rispondeva....Ma fatti una sega!
    Era bello ma scritto non rende l'idea
    La mia contestazione era dovuta al fatto che
    a) non mi ero assolutamente riferito espressamente a te ma a tutti i vari strangolatori
    b) era una battuta non è che te la devi prendere così

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Eh il "fatti una sega" era un intercalare di un mio amico di montecatini quando qualcosa non gli stava bene o gli veniva detto tipo "guarda che qui non è vero niente di quello che hai scritto" .Lui ti guardava un po' e ti rispondeva....Ma fatti una sega!
    Era bello ma scritto non rende l'idea
    La mia contestazione era dovuta al fatto che
    a) non mi ero assolutamente riferito espressamente a te ma a tutti i vari strangolatori
    b) era una battuta non è che te la devi prendere così
    e ma tu come molti altri mi vedete troppo "permaloso" se ti rispondo e' solo perché come dice il carnezziere burino in Compagni di scuola: "a me a battuta me piace!"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Un mio amico si e' rotto un ginocchio facendo sta stronzata. Poi il giorno dopo arriva da me col ginocchio fasciato e mi fa "E' figo, vuoi provare?"
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

oddio non e' una stronzata ed e' una cosa molto old lo strangolamento per l'euforia che ne viene dopo.
    Come dice lo stesso aritcolo e' una "pratica" vecchisima non solo durante il sesso ma anche cosi a cazzo, si faceva anche tot anni fa spesso fusi: mi ricordo che era diffuso gia 15 anni fa con vari nomi in relazione alla zona ad esempio a me lo insegno un ragazzo romano durante una vacanza in spagna e lo chiamava "flash".
    Chiaramente e' di una pericolosita' abnorme e tutto il resto, la notizia sostanzialmente e' un altro caso di attention whore come ne dilagano millemila ora sul web
    esattamente, è una pratica vecchia e il presunto incremento tra i ragazzini americani mi puzza di "che cazzo scriviamo? ah aspetta, ci sono stati 2 casi di 2 ragazzini che sono svenuti dopo essersi strozzati con la sciarpa//OMG si sta diffondendo tantissimo la pratica!!!!!1!1!!!"
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Un mio amico si e' rotto un ginocchio facendo sta stronzata. Poi il giorno dopo arriva da me col ginocchio fasciato e mi fa "E' figo, vuoi provare?"
    Si è strangolato una gamba?

And many more lol

e ma tu come molti altri mi vedete troppo "permaloso" se ti rispondo e' solo perché come dice il carnezziere burino in Compagni di scuola: "a me a battuta me piace!"
    Terrone imho
    p.s.

And many more lol

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

io me lo ricordo, lo si faceva da cinni a 13 anni circa :\

edit: quoto l'ultraterone mclove, circa 10+ anni fa (minghia vecchio sono ) e veniva chiamato flash :\
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

esattamente due mani ad i lati del collo per bloccare l'afflusso di sangue in testa e fare svenire.
    Quante minchiate si fanno quando si e' pischelli
    ad esser precisi, per quel che ne so, non blocchi direttamente l'afflusso di sangue, ma stimoli meccanicamente i barocettori della carotide. Il sistema nervoso percepisce un'alta pressione e risponde con i meccanismi per abbassarla, ergo arriva meno sangue al cervello.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Uh noi lo facevamo, flessioni sulle gambe e poi bam di stringevano il collo e andavi giu

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ad esser precisi, per quel che ne so, non blocchi direttamente l'afflusso di sangue, ma stimoli meccanicamente i barocettori della carotide. Il sistema nervoso percepisce un'alta pressione e risponde con i meccanismi per abbassarla, ergo arriva meno sangue al cervello.
    Potrebbe essere muay
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Potrebbe essere muay
    mimportaunamazza dei meme.

il corpo umano e' una macchina maestosa, e comprenderne appieno i meccanismi un'illuminazione da condividere.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si è strangolato una gamba?
    Il tipo che gli ha fatto fare il giochino non e' riuscito a tenerlo e l'ha fatto cadere x terra....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

se si è rotto una gamba cadendo da in piedi mi stupisco che non gli abbiano rotto il collo cercando di strozzarlo

cmq:
    "adolescenti americani impegnati a filmarsi mentre si strangolano fino alla soglia dello svenimento, per poi caricare in rete i loro filmati. Tutto questo, a quanto pare, per avere un quarto d'ora di celebrità sul web".

minchia che fiato che hanno...

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

....vabbè, ormai l'estinzione è l'unica soluzione a questo mondo cane e alla repubblica delle banane (ci sta sempre bene il flame, anche in rima).

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

C'Ho una mandata di sciarpe ottime, 10 al grammo, ma se le prendete a kg posso scendere al 7, la prima prova è gratuita.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast