Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Thane vs. Warrior

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Sylent per quel che ne so io, linimento si somma fino a 3 contemporaneamente. Se poi così non fosse twistando i chant riceveresti cmq le cure dei tre pg a patto che non li castassero in contemporanea. Ma cmq sia sono abbastanza sicuro che si sommino fino a 3.
    Non si somma e ti dico come lo so:

3 pally gruppati...io tenevo linimento fisso e di spam cure c'era solo il mio anke se gli altri twistavano tutti i canti.

e infatti aggravo sempre io
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Si in effetti ho letto ora la descrizione, solo uno funge

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ma nn funge ora o già con la 1,60? Perchè con la 1,60 di Vorti si sommavano...

ho provato gruppo full di paladini a df, tutti sul liv 30-34, in 3 con lini e gli altri con altre aure. La cura era di 3 lini e nn di 1 (nel senso che i 3 lini si succedevano nel log, cioè ognuno curava per l'ammontare del suo lini) e reggevamo dei mob rossi/viola in link da 3 a 3 come se niente fosse... sarà stato uno dei bug di Vorti?

p.s.

Forse ADESSO il pala è davvero un pg messo male, ma sempre parlando di 1,60 il fatto di avere 3 barre di vita lo rendeva bello tosto a prenderle, anche se a darle nn è mai stato granchè. Io ho cambiato apposta pg d'altronde...
    Nonostante tutto con il mio ex pg i thane li uccidevo volendo in uno scontro alla pari e mi è capitato diverse volte di vincere (magari anche per poco, ma ho vinto) contro thane col mio stesso RR.
    Ora con la 1,70 son sicuro che per un pala è decisamente + dura la cosa.
    Last edited by Glorifindel; 9th July 2004 at 21:45.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Diablix
    PS: Cmq ora come ora il miglior tank in linea generale è indubbiamente il Blademaster, come tank puro l'Hero... c'ho ragione e i fatti mi cosano, il warrior è meglio giusto dell'arms che col nerf di SB non ha senso di esistere
    me la puoi spiegare questa? sai com'è sono fermo alla 1.60 dove il war pure senza avere 2000 e passa ab.armi owna il mondo

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by Ullic

Cosa penso di frontiers anche se non ci ho mai giocato finora:
    -Se veramente hanno potenziato i DD del thane allora penso che in un duello dalla distanza senza buff un thane possa vincere senza difficoltà;

Ti assicuro ke fanno molto male mo i dd del thane....hanno lo stesso fattore danno del dd dell'eldritch void ( vabbe ovviamente nn fa gli stessi danni x OVVI motivi lol )

cmq thane roxa ^_^
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

scontro thane war bella lotta ora come ora (hang ne sai qualcosa ), dipende molto da quanto hai alla resist energy e dagli equip, cmq a parità di equip vince chi stunna per primo:

es1: io stunno Hangel con Brutalize è morto switch e 3 stili 2 hd
    es2: cast + 2 istant mi stunna lui di slam arretra casta 3 dd e mi arrivano 600/700 danni + 2 istant altri 300 e so quasi morto

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    scontro thane war bella lotta ora come ora (hang ne sai qualcosa ), dipende molto da quanto hai alla resist energy e dagli equip, cmq a parità di equip vince chi stunna per primo:

es1: io stunno Hangel con Brutalize è morto switch e 3 stili 2 hd
    es2: cast + 2 istant mi stunna lui di slam arretra casta 3 dd e mi arrivano 600/700 danni + 2 istant altri 300 e so quasi morto

ma contro di te è una passegiata!!!

kiss

Page 4 of 4 FirstFirst 1234