sento puzza d'ovestshiftata
Cloover è convinto che a causa del +3c sulla groenlandia ci potrebbe essere una situazione molto simile a quella di dicembre , con cut off artico e discesa molto occidentale sul lato tirrenico , ma ormai anche la vostra parte dovrebbe essere abbastanza certa a cavallo di fine mese.
Unica certezza il freddo.Stamattina dalla mi nonna spalavo con -3 e vento a 40km/h , roba da -20 di wind chill mi pareva di mori'![]()
And many more lol
rotflho paura
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Porcodio, ma fino a quando (se come e dove chiaramente sempre in dubbio) dovrebbe perdurare il periodo più nero?
Per ora si vede infinito maltempo all'orizzonte.Col peggio da venire via via che si va in la.
Ti faccio un riassuntino su cosa potrebbe circa succedere nei prossimi giorni in breve.
Domani giornata del cazzo.(fresco)
Venerdi peggiora più freddino.
Sabato nevica in toscana più o meno a giro.
Domenica nevica in toscana e la notte ovunque e mezzo lunedi.
Dopo freddo cane.
E poi dal 10 febbraio c'è l'ipotesi di un SUPER peggioramento all'orizzonte con una discesa di burian in stile 10 febbraio 56.
Ma le uniche certezze sono sul fine settimana inizio nuova demmerda.
Credo meno neve rispetto a dicembre , ma freddo più o meno a quei livelli.![]()
And many more lol
Quindi è megliio se non pianto i pomodoria fine febbraio?
Nono intendevo a Fine febbraio, che prima stanno in casa, vabbè o pace, se bene bene se male male.
Comunque una 20 di cm anche qui potrebbe buttarli no??
occhio che i tuoi "pomodori" non amano il freddo eh ^^
uhm piccola serretta più lampadina ad incandescenza , credo che la temp non debba scendere sotto i 15 gradi per nn avere un peggioramento delle "qualità organolettiche" , poi non lo so mi dovrei informare asd
anzi la lampadina non va bene per il fotoperiodo, a sto punto mettigli un termosifone elettrico![]()
Mammamia.![]()
And many more lol
http://www.romagnaoggi.it/cesena/2010/1/26/149733/
Inoltre alcuni utenti veneti segnalano che ha iniziato dalla notte scorsa a crearsi un sottile strato di ghiaccio nei punti al riparo dal vento nella laguna di venezia.
Questa continua alimentazione fredda da est prepara il terreno a qualcosa di grosso.Di molto grosso.Non sarà una toccata e fuga.
And many more lol