Last edited by laphroaig; 22nd January 2010 at 14:19.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
6200 franchi, al mese.
Ma che cazzo ci torno a fare in UK.....
Alka, preparati...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cioè mi state dicendo che voi non chiedete sconti quando andate a comprare un auto, o che so un qualcosa che ha un alto valore??
furbissimi![]()
Allora: in Svizzera con un PhD, in universita' pagano 78 mila franchi (ci sono 13mensilita').
50 mila euro su per giu', lordi ovviamente.
Il tizio che mi ha assunto dice che per la Svizzera non sono tanti ().
All'esterno dell'universita' con un PhD si puo' arrivare fino a 100K franchi.
E' ben chiaro quel che mi accingo a fare nei prossimi 50 giorni.
eheheh è vero, un mio amico lavora 4 giorni (da 8 ore) a settimana in svizzera come ottico e prende circa 1500 € lisci al mese
e poi c'è la marmotta che confezionava la cioccolata![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
1500 euro netti sono pochi
li prende la signora delle pulizie 1500 al mese
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
se consideri che una pizza (solo la pizza) costa 20 franchi, un pranzo parco 10 euro, cappuccio + succo + cornetto 7 euro, vedi bene che 1500 son pochi
cmq ripeto, la signora delle pulizie di due miei amici prende 1500 al mese
-cit. Estrema, 2022