I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io me ne sono innamorato ç_ç
potrebbe quasi essere giunto il momento di chiedere una macchina (xad sai cosa vuol dire, ti faccio sapere in caso dovessi inizare a circolare così puoi chiuderti in casa).
c'è anche 3 porte spero però![]()
Originally Posted by Mallus
Paragonare questo:
Spoiler
A questo:
Spoiler
E' come dire che questo:
Spoiler
La più piccino di questo:
Spoiler
Sulla bontà del premio poi possiamo discuterne, io non l'ho mai cagato di striscio. Io sono salito su una Mito e su una Nuova polo...sto ancora vedendo se ripartono gli ecoincentivi quindi risparmiare, e non ci sta storia.
Sul discorso bellezza estetica sono giudizi personali a me la nuova polo piace ma preferisco la mito, la golf..mai piaciuta.
Last edited by Shub; 28th January 2010 at 12:52.
Ma infatti si parlava di design degli interni, non nel complessivo, perchè è scontato che non ci sia paragone, sono due vetture su due livelli differenti.
Fondamentalmente si tratta di stile tedesco contro quello italiano, le due vetture in questione sono finite insieme perchè sono le ultime uscite delle due case.
Ps. Pure a me il posteriore della Polo piace, anzi pure io come Axet dico stile new polo >>> new golf.
Free from Signature
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
kith che cerca di smarcarsi da un epic fail failando ancora di + che tristezza![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma va che l'epic fail l'hai fatto tè quelli che tu lo voglia o no son gli interni della dacia sandero...![]()
Ha ragione kith.
La sandero viene venduta in europa col marchio dacia, in brasile con il marchio renault. Si tratta però sempre della stessa vettura, identica.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...