Inter - Mariga per 8ML e 1/2 Biabany
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Motta doveva partire oggi ma sembra che si sia fermata la trattativa(era un prestito al manchester city).
Menez speriamo se ne vada a fanculo in prestito finchè non gli torna la voglia di giocare a pallone (sembra che lo vogliono sia il siviglia che il psg).
Cerci a ranieri non piace perchè è un giocatore troppo offensivo e si caga in mano a togliere taddei che gli da piu copertura.Io lo terrei ma se non lo fa giocare a questo punto lo mandassero in prestito al bari..(ventura darebbe tipo il culo per averlo in squadra)
Last edited by Metrox; 27th January 2010 at 22:46.
Last edited by Karidi; 27th January 2010 at 23:09.
Il Mio Vangelo
metà schelotto al genoa a 2.5
gobbi siete dei pirla e pure noi![]()
ma
Clamoroso Roma Ha cercato Ledesma
La Roma ha provato a strappare Ledesma alla Lazio. Incredibile ma vero, il retroscena che non t'aspetti, ma è proprio così e Lotito non sarà certo felice di sapere che un dirigente della Roma ha contattato il procuratore del calciatore. Il tentativo è fallito per due motivi: il rifiuto del regista argentino, che si sente ormai laziale dopo quattro anni con la maglia biancoceleste addosso, e il verdetto del lodo che ha tolto ogni speranza al club giallorosso.
Siamo a metà gennaio e la telefonata di un importante dirigente romanista è fin troppo chiara. In sostanza la Roma chiede informazioni sulla situazione contrattuale del giocatore, se ci siano certezze sull'esito del lodo di fine mese e se ci sia una disponibilità di massima ad attraversare il Tevere. Il contatto finisce con i saluti di rito ma nulla più, visto che l'entourage dell'argentino è impegnato a studiare le carte per il processo nel quale proverà a svincolarsi dalla Lazio. Passano tre giorni e lo stesso dirigente romanista torna alla carica: 'Come l’ha presa Cristian? Noi ci fidiamo di lui, sappiamo che a Roma non sarà facile ma lui ha un carattere forte e può superare le critiche che gli pioveranno addosso dalle due tifoserie'.
(Il Tempo)
Spoiler
Mah, ammesso e non concesso che sia vero, Ledesma è un buon giocatore se esiste una occasione non vedo perchè non cercare di coglierla.
Ai tempi di Manfredonia era tutto mooolto diverso, anche se Lionello si dimostrò un gran professionista negli anni che rimase a Roma.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
italia verra allenata da: spalletti o ranieri o prandelli... i nomi so quelli
Spoiler