Mutu positivo al test antidoping
se è cocaina rotflo fino al 2043![]()
Mutu positivo al test antidoping
se è cocaina rotflo fino al 2043![]()
fonte?
edit: trovato gazzetta.it
Se è Cocaina è un coglione di proporzioni clamorose.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
pd stavo per comprarlo al fantacalcio.
Flachi II![]()
On iMac 21,5"
Nooooooooo vabbè ma è veramente un idiota, ora la multa che non ha pagato la paga 110 mila volte di più. Gli sta bene cazzo![]()
Last edited by ilsagola; 28th January 2010 at 16:34.
so gia che tra poco qualcuno dirà che è stato berlusconi a incastrarlo per vincere piu easy contro la fiorentina:P. Cmq che coglione
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
si mi sono scordato il non
edito
Mannaggia alla troia stamattina Mutu per Cavani jimenez e chiellini mi avevano offerto e io ho rifiutato.
Ma porca madò
Ora il mou interverrà dicendo che è un complotto del milan per non averlo contro nel recupero.Recupero che era stato rimandato in attesa di incastrare mutu.E riderà con quella faccina da serial killer![]()
And many more lol
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=164482
Uno stimolante contro la fame.....
Secondo me è un complotto di Galliani che l'ha fatto versare da Meani nel suo ristorante per danneggiare l'inter...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fiorentina, Mutu positivo
L'attaccante romeno è risultato positivo dopo Fiorentina-Bari del 10 gennaio alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame.![]()