Vero ti ringrazio che vuoi spiegarmi il mio lavoro la prossima volta ti insegno come si vende un rc auto cosi facciamo pari e patta.
magari ti sfugge che e' difficile che ab origine e prima del sequestro il bene NON fosse gia' di un prestanome, nessun mafioso ha beni a suo nome, non ce l'hanno nemmeno il 90% degli imprenditori figuriamoci un mafioso, svegliati eh
Cmq resta aderente a quello che ti scrivo, se vuoi relazionarti si ometto (nel senso di almeno piccolo uomo), ammetti dove sbagli piuttosto di giocare al fatto che tu scrivi boiate io le sgamo e tu cambi oggetto.
Che cazzo se ne fa un ramo di un organizzazione mafiosa di un bene gia finito nel mirino degli inquirenti perche i proventi erano per finalita' mafiose che ne hanno definito il sequestro, semmai ne ottiene un altro non certo quello gia sgamato e logica che anche un ignorante come un mafioso arriverebbe a pensare ma tu non c'arrivi.
E ti ripeto piu che fare teorie degne del cluedo (non te ne faccio una colpa sara una tua passione giocare al complotto ma dedicagli piu tempo perche le tue ipotesi di complotto per favorire la mafia per poi arriare a dire B merda non sono degne nemmeno di essere lette e non valgono nemmeno l'usura della TUA tastiera) basate su convinzioni false come le onlus che spendono soldi per comprare beni della mafia (anzi nella tua sparata inziale non solo li comprano a titolo oneroso...lol... ma a prezzi PIU alti della base d'asta... sbrotfl) dovresti almeno un po sapere di quello di cui parli, cosi come consiglio per affinare il tuo hobby
Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 16:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ci sono anche altri punti o volete battervi solo su quello del sequestro dei beni?
![]()
searching for free time...
oh mc, io spero che tu abbia ragione, stiamo a guardare e vedremo... c'è poco da discutere, se tempo un anno dall'entrata in vigore non si sente parlare di beni tornati in possesso della mafia avevi ragione.
non ho nessuna passione nel cercare complotti, non vedo l'ora di poter dare meriti a questo o quel governo che sia se si riferiscono a una seria lotta contro la mafia, questo in particolare non mi pare candidato a complimenti di sorta.
quante scorte sono state negate e quante tolte per riduzione dei fondi o altre ragioni, visto che è il tuo mestiere, ad opera di questo governo?
dopo tutto è così impensabile che uno che da quando è entrato in politica si è trovato un mafioso a controllarlo in casa (certo, quando ha cominciato a essere scomodo s'è cavato) abbia intenzioni, una volta salito al governo, atte a favorire la mafia... che collegamenti privi di logica
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
a me non interessa battermi su nulla ma sinceramente l'assioma e le teorie della certezza di rivendere i beni ad i mafiosi per favorire la mafia (che da ancora piu tristezza se e' per dire B merda) e una cosa che fa veramente rabbrividire chi ha un Qi piu alto di Bolzano a capodanno.
posto piu nulla in questa sezione, come avrete notato, frega un cazzo ma alcune cose sono illegibili.
Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 16:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
interessante analisi , in effetti mi storceva il naso l'ipotesi che sti beni tornassero alla mafia . Sicuramente però con un minimo di sale in zucca un mafioso non si va a ricomprare per 300k ( per esempio ) un bene posto sottosequestro, semmai ne piglia un altro se proprio deve comprare qualcosa se lo piglia ex novo .
Non ce li vedo cosi romantici da tornare alle loro casette tenute sicuramente in un occhio piu attento del normale![]()
Oh poi quello da vedere è che le aste si svolgano regolarmente , non vorrei che poi un bene da 300 k lo mettessero all asta a 4 soldi per portare avanti qualche altra porcata edilizia ( che parta dalla mafia o meno eh ).
invece serve il QI di uno scenziato nucleare per capire che il "porre rimedio al bmerda mancante" era una battuta...
comunque sei un sacco sulla difensiva, parti con dei "non ci arrivi" "qi da primate" e simili, su una banalissima ipotesi... bho, se uno se ne esce con una cretinata su un argomento sul quale sono più informato glielo spiego, non gli dò dell'idiota... ma credo sia a discrezione personale![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ad opera di tutti i governi: e' questa la differenza tra me e te che tu scrivi per l'intento di colpire qualcuno io valuto le cose come sono e' una cosa bellissima essere imparziale e nell politica lo sono perche detestob tanto quando la marmaglia comunistella
I tagli alla magistratura vengono fatti da 15 e passa anni anzi se porprio dobbiamo essere precisi, e' facilmente riscontrabile da parte tua, Prodi aveva promesso piu fondi alla magistratura in campagna elettorale nelle elezioni poi da lui vinte, fondi che non sono mai arrivati con grande incazzatura dei magistrati stessi che oltre che tagliati si sono anche sentiti presi per il culo.
ah non hai bisogno di mettere alla prova ed aspettare la tua teoria fa acqua in punto di logica inoltre non sono un pirla il vedremo come sara me lo puoi dire quando avrai rispossto alle domande che ti ho posto e che ledono la tua pittoresca teoria
1) innanzi tutto mi devi rispondere a come ci cavi denaro se le dai ad onlus (visto che non le comprano) e come vorresti risolvere il fatto che le vendi all'asta, se non a fare le aste per i cyloni.
ti ripeto che il prestanome c'e' ed il rischio dello stesso c'e' sempre per ogni cosa soggetta a registrazione, ma secondo il tuo modo di pensare visto che le automobili sono mobili registrati che possono avere un prrestanome allora non si devono vendere piu auto perche potrebbero essere acquistate da un mafioso? Mi perdoni che reputo sia una stronzata GalaCtica?
2) Infine vorrei che tu mi rispondessi quale potrebbe essere l'interesse se non quello affettivo che indica salta di ricomprare un bene gia oggetto di attivita degli inquirenti per attivita mafiose o proventi alla mafia, cosa darebbe in piu il riaquisto della proprieta di quel bene rispetto a trovarne un altro (e non gli mancano le risorse nemmeno quelle intimidatorie) senza che sia stato nell occhio del ciclone da parte della stessa magistratura.
rispondimi e poi vediamo se puoi dire vediamo come sara'...
Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 17:16.
Io sulla difensiva? non direi rispondimi alle stronzate che hai detto e non metterla in caciara ma non scappare con la coda tra le gambe tira fuori le risposte si ometto.
ah non ti do dell idiota perche non sai una cosa, ci mancherebbe, se ti dovessi dare dell idiota sarebbe perche non sapendo una cosa vuoi costruirci su teorie ed a chi ti dice che non e' cosi(con cognizione di causa e con fonti che tu stesso puoi controllare) dici pure che sbaglia e che hai ragione. Tutto questo si sintetizza in arroganza, la tua, la stessa che ti vede scrivere nons apendo nemmeno che cosa sia una onlus che le onlus e assoociazioni no profit comprano a piu della base d'asta, e tutto questo per di affermare una tua "tesi" che poi sfocia nel burinismo politico di sparare stronzate, e spararle grosse, pur di innalzare la propria idea politica.
Ultras della politica con i paraocchi bada che l'italia fa merda anche per quelli come te non solo per quelli che votano B
Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 17:17.
sono punti di vista, io vedere nell'ex casa di un mafioso una comunità che si prende cura delle famiglie mutilate a causa di guerre di mafia lo preferisco come segnale di qualcosa che cambia, anche se mi rappresenta una mancata entrata di 80keuri. ma comunque basterebbe semplicemente cambiare quei 60 giorni in 360. si fà il possibile per rendere il bene utile (risparmiando quindi sul dover andare a comperare nuovo, cosa che ha un costo sicuramente maggiore al provente dell'asta) altrimenti, dopo aver provato il possibile, metterlo all'asta... sono i 60 giorni di presa in giro che mi danno noia.
a questa mi riservo di rispondere quando avrò visto quali saranno le basi d'asta.. se per un bianco e un nero ci si riappropria di un bene di valore alto, mi pare ovvio l'interesse.
metà pag 1
se sbaglio lo ammetto, che questo governo debba dei favori lo ritengo non solo probabile, quindi se mi correggi sui punti con un minimo di educazione io ti vengo volentieri dietro, e magari mi fai fare 1+1 che mi fa capire di aver fatto una ipotesi sbagliata.
se mi dai di punta solo per screditarmi, a me interessa molto poco, resto nella mia ipotesi che verrà al massimo screditata dai fatti futuri non certo da un avvocatello arrogante^^
quindi alla prima ammetti la stronzata presumo
ma forse ti sfugge che i 60 gg sono proprio stabiliti per evitare che possa esserci piu tempo per mettersi d'accordo
alla seconda non hai risposto e quanto scrivi basi solo il valore del bene.
Guarda che e' prettamente irilevante se lo compri TU o lo compra tramite un pretanome un mafioso dato che quel bene che ti rammento, cosa che perdi di vista, e' stato utilizzato per ottenere proventi mafiosi (strutture di imprese per appalti, esercizi pubblici per reciclare, o imprese per reciclare e tutte le fattispecie che rientrano nei beni che vengono sequestrati perche strumentali ad attivita illecite) non possa tornare a quel utilizzo, in quanto si presume che solo un coglione aquisterebbe un immobile atto ad un esercizio pompe funebri, ad esempio, per reciclare denaro della mafia per nuovamente nello stesso posto continuare l'attivita di reciclaggio, il mafioso ne rileva un altra in un altro luogo solo un pirla lo rifarebbe nello stesso posto.
insomma non hai risposto, ma lo presumevo.![]()
come non ho risposto? se in 60 giorni non c'è il tempo per l'assegniazione al dire di molti, certo che servono a evitare lo spreco di tempo... ma se per non sprecarlo non se ne dà proprio... qualcosa di poco limpido ci sta.
una ditta edile comperata per un bianco e un nero venderebbe macchinari e proprietà, cannibalizzata da nuove, pulite, avviate a costo 0. la tesi era che i mafiosi sono stupidi, quindi non ci pensano di certo? così funziona...
Last edited by nortis; 28th January 2010 at 17:39.
No non hai risposto i 60 gg dal bando d'asta e l'incantos ervono proprio per evitare che qualcuno possa o abbia piu tempo per tramarci sotto, non capisco cosa sia questo "spreco" di cui parli.
inoltre cosa intendi perr bianco e nero? intendi i conti in nero di un azienda? e che c'entrano con attivita provento di un organizzazione mafiosa? avere conti in nero non dichiarati puoi farlo anche tu ma non penso che recicli denaro per la mafia.
inoltre nell'ipotesi che scrivi, pensi che quindi l'organizzazione mafiosa attraverso prestanome compra il materiale da un altra azienda per tirarne su una nuova, attraverso un altro prestanome da zero, e svolgerci poi in seguito sotto copertura nuova attivita mafiosa.
E cosa vieta che possa farlo anche tu ma non per svolgere attività provento all organizzazione mafiosa?
insomma torni al loop non ti va bene l'incanto per delle remote possibilita' ed allora che soluzione trovi ah che non sia vendere ad i cyloni, mi raccomando.
quindi di direttamente preferisco una assegnazione alle onlus piuttosto di riscostruire tesi del cazzo sul ritorno dei beni alla mafia.
infine ringrazio salta per la gif inviatami via pm la trovo molto azzeccata.
![]()
Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 17:53.