Page 27 of 67 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

x chi ha la versione x pc come sono i comandi?si puo usare la freccia del tastierino x muovere il pg?come in dragon x intenderci

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    x chi ha la versione x pc come sono i comandi?si puo usare la freccia del tastierino x muovere il pg?come in dragon x intenderci
    si usa tastiera per muoversi +mouse per puntare
    i tasti li puoi riconfigurare come vuoi
    Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Boh non so, lo sto giocando a folle, prime missioni per carità, ma charge del ricognitore non mi sembra così useless, in chain con deformazione ad es. fa i buchi per terra, vero che poi rimanì lì, ma basta usarla con un minimo di logica (tipo evitare di lanciarla quando vedi rosso o ce so 1000 nemici in spazio aperto) ed il suo perchè ce l'ha.

In ogni caso il gioco è stato rivoluzionato non poco da ME1, levando totalmente la sezione dell'inventario cambia radicalmente tutto il sistema di armi/armor/potenziamenti, ora visto che le armi non si trainano ha senso (e si può) switchare + armi in combat, per altro armi che hanno bonus/malus vs nemici/status dei nemici, il che rende molto + tattica la cosa. Anche il fatto che i poteri biotici non penetrano gli scudi e le barriere biotiche rende il tutto meno ioioiorambo ma + ragionato.

Ammetto di essere stato un pò spaesato all'inizio visto che le differenze sono piuttosto marcate dal primo capitolo, ma onestamente così ad occhio mi sembra che funzioni nettamente meglio a "godibilità" degli scontri.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Boh non so, lo sto giocando a folle, prime missioni per carità, ma charge del ricognitore non mi sembra così useless, in chain con deformazione ad es. fa i buchi per terra, vero che poi rimanì lì, ma basta usarla con un minimo di logica (tipo evitare di lanciarla quando vedi rosso o ce so 1000 nemici in spazio aperto) ed il suo perchè ce l'ha.

In ogni caso il gioco è stato rivoluzionato non poco da ME1, levando totalmente la sezione dell'inventario cambia radicalmente tutto il sistema di armi/armor/potenziamenti, ora visto che le armi non si trainano ha senso (e si può) switchare + armi in combat, per altro armi che hanno bonus/malus vs nemici/status dei nemici, il che rende molto + tattica la cosa. Anche il fatto che i poteri biotici non penetrano gli scudi e le barriere biotiche rende il tutto meno ioioiorambo ma + ragionato.

Ammetto di essere stato un pò spaesato all'inizio visto che le differenze sono piuttosto marcate dal primo capitolo, ma onestamente così ad occhio mi sembra che funzioni nettamente meglio a "godibilità" degli scontri.

Mi era sembrato di leggere che certe bazze in fase di creazione del pg, si avevano solo se si erano completati certi achievement dell'1... è vera sta cosa? Se si, sai quali achievement riguardano?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    *
    **

uber lo scanner, primo upgrade che ho fatto è stato tipo lo scanner potenziato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    **
    uber lo scanner, primo upgrade che ho fatto è stato tipo lo scanner potenziato

nn ce l'ho.
    spoiler su come trovarlo
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post

nn ce l'ho.
    spoiler su come trovarlo

non c'e' bisogno di spoiler e' una cosa a carattere generale ogni personaggio che recluti parladogli puo darti consigli su migliorie che possono riguardare da progetti per armi che possono utilizzare loro o progetti generici un po per tutto ed anche prototipi o boost per la nave etc.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Scanner potenziato l'ho trovato inutile.. ti aumenta la velocità del cursore... matanto devi andare piano per scannerizzare.

Cmq il combat per me è veramente veramente ottimo, forse uno dei migliori FPS mai giocati.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che dlc usate?
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non c'e' bisogno di spoiler e' una cosa a carattere generale ogni personaggio che recluti parladogli puo darti consigli su migliorie che possono riguardare da progetti per armi che possono utilizzare loro o progetti generici un po per tutto ed anche prototipi o boost per la nave etc.
    ok, ma mi interessa sapere proprio il personaggio che te lo da...nn ho ancxora reclutato tutti
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    uno dei migliori FPS mai giocati.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    La parte di combat è in tutto e per tutto un FPS, e lo trovo molto piu divertente di altri FPS "veri".. che c'è di strano? Il combat in ME1 era così così, qui c'è tattica ed è divertente, ed ad insane difficile il giusto. Sopratutto il fatto di poter posizionare gli alleati per me lo porta vicino al top.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ok, ma mi interessa sapere proprio il personaggio che te lo da...nn ho ancxora reclutato tutti
    chi te lo da l'hai già reclutato

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Scanner potenziato l'ho trovato inutile.. ti aumenta la velocità del cursore... matanto devi andare piano per scannerizzare.

Cmq il combat per me è veramente veramente ottimo, forse uno dei migliori FPS mai giocati.
    piano un par di palle, c'ho la skill nello scannerizing veloce io u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --]

La parte di combat è in tutto e per tutto un FPS, e lo trovo molto piu divertente di altri FPS "veri".. che c'è di strano? Il combat in ME1 era così così, qui c'è tattica ed è divertente, ed ad insane difficile il giusto. Sopratutto il fatto di poter posizionare gli alleati per me lo porta vicino al top.
    ehm no non è un FPS, ma un TPS.
    Comunque concordo con te, il combat mi sembra molto migliorato, più Gears like.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Page 27 of 67 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast