in effetti sembra molto piu gears of war come giocabilita', chiaramente con tutte le dovute differenze del gioco, rispetto al primo titolo che aveva un gameplay veramente evanescente.
Ah Culo di Miranda![]()
in effetti sembra molto piu gears of war come giocabilita', chiaramente con tutte le dovute differenze del gioco, rispetto al primo titolo che aveva un gameplay veramente evanescente.
Ah Culo di Miranda![]()
Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 21:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
forse perché rushi skippi nn leggi nn ascolti etc
forse eh asd
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
eh Castro se skippi i dialoghi che cosa vuoi?
la situazione tipo Gdr e' la seguente
Miranda: Sheppard se mi regali un diamante milamila carati ti faccio una sega col culo.
ti compare la ruota dei dialoghi
- Si, Miranda te ne regalo due se mi fai anche un soffocone <-()-> No, Miranda sei una troia va a fare marchette e te lo compri. -
Skippando selezioni il dialogo del cazzo e non scopi, isi.![]()
Last edited by McLove.; 29th January 2010 at 01:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hai ragione ma rosik pd, con tutta la roba che ho gatherato e i soldi che mi sono fatto potrei essere il + potente della galassia ma non mi fanno manco andare a mignotte.
ora per una scelta sbagliata mi ritrovo con:
-la biondina che mif a da segretaria che si vuole bombare gli alieni nonostante sia venuta a cena con me
-miranda o come si chiama è incazzata nera con me perchè nn ho preso le sue difese
- la justica vabbè nc
mi rimangono:
- la dottoressa che è na vecchia ubriacona con le croste
- jack che è un incrocio tra una squatter e una nazi.
imho come nella rl mi finisce a taralucci e seghe
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che livello eri alla fine castro?
Spoiler
Spoiler
Iniziato ieri sera per 3 orette, di cui 1 passata a rifare il personaggio importato, e non sono ancora soddisfatta del risultato...
Comunque per ora posso dire solo
P.S. Immagino che Jacob sia una delle opzioni romantiche per pg donna, alla prima conversazione la mia shepard era tipo già sdraiata sul tavolo -.-!