Andare su www.acmilan.com ORA!
Pwnato anche il sito ufficiale![]()
Andare su www.acmilan.com ORA!
Pwnato anche il sito ufficiale![]()
Spoiler
prenderò in considerazione la tua tesi quando le capre cagherano cremini fiat
noi abbiamo fatto una figura di merda in campo voi avete fatto una figura di merda dopo il fischio finale
caragnate come delle oche
5 anni di vittimismo del cazzo
mi fate schifo
Ma di sicuro non ci abbiamo fatto una gran figura, sportivamente parlando.
Però lo sborry che viene ad insegnare il rispetto con gli animali da cortile che ha in squadra è proprio ganza.
Spoiler
ambrosini ha dichiarato di aver fatto una cazzata all'epoca
le vostre cloache sono ancora li che caragnano
mai nessuno dei vostri che ha preso le distanze da dichairazioni del cazzo dei vostri tesserati
MAI
MAI
sempre a fare la chioccia con le merde che vi ritrovate
non ci sta un cazzo da fare
siete forti ma restate sempre dei cafoni frustrati
E quando mai avete preso voi le distanze? Grazie al cazzo che Ambro fa la pecorella del signore pentita dopo 4 anni
Non penso certo che a stile siamo dei signori, ma voialtri che venite a insegnarlo NON SI PUO' SENTIRE. Blabliblu i difensori dell'inter mi hanno picchiato tutta la partitaaaaahhhh UEEEEEEEEHHHHH. IOIOIO l'arbitro lo rispettoh! Ma vai a spalmarti le creme sul glande pz.
Spoiler
niente da fare...siete la dimostrazione che il tifo è un qualcosa di genetico.....
a stile non siete dei signori?
non sapete manco dove sta di c asa lo stile
non siete vicini
non abitate nello stesso quartiere
non abitate nella stessa città
manco la stessa regione nazione continente globo....
LAMMERDA
Rand hai perso ogni decenza, veramente.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=16905
Borriello non ha ragione. Di più.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ripeto, per la terza volta. Poi lo scrivo in firma.
Non siamo dei campioni di stile. Mourinho è un grandissimo troll, ma certe uscite me le sarei volentieri risparmiate. Il polverone alzato per la partita spostata è stato abbastanza deprimente. Tutto quello che volete.
Ma che le lezioni di stile me le venga a fare la società ACMILAN, diosperequativo, è proprio roba da Mel Brooks. E frigna perchè i difensori dell'inter lo picchiano, e frigna perchè lui mica ha mandato affanculo l'arbitro ma solo urlato in faccia, e frigna perchè Materazzi si è messo la maschera di berlusconi. Ma voi siete EDUCATI, sì. Ma vaffanculo.
Spoiler
Cioè mi vuoi dire che la società AC Milan non ha stile? Vabbè
Cmq non si è lamentato che lo picchiavano (che per altro è assolutamente vero), il senso era tutt'altro.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lasciate perdere tanto gli interisti son così, non ce la faranno mai ad ammettere e smorzarla, è più forte di loro, e 1000 anni che fanno così e sarà per altri 1000 anni che lo faranno, non c'è speranza