Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 93

Thread: Caccia e cacciatori ma chi ve lo fa fare?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default Caccia e cacciatori ma chi ve lo fa fare?

Ciao a tutti, oggi stavo leggendo l'ennesima protesta sulla caccia in italia condita da immagini crude, ora io sono per il rispetto di ogni pensiero quindi se mio fratello o un amico mi dicesse "vado a caccia" dico vabbhe non capisco ne il diverimento ne dove sta lo "sport" , ma non è che ti tolgo il saluto ci mancherebbe..

Qualcuno di voi va a caccia? cosa vi spinge ?

Personalmente la ritengo una gran vigliaccata e per giunta gratuita dato che non è per sfamarsi come poteva essere cento anni fa , forse la faccio troppo semplice?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Personalmente la ritengo una gran vigliaccata e per giunta gratuita dato che non è per sfamarsi come poteva essere cento anni fa , forse la faccio troppo semplice?
    Mio zio va a caccia e magna qualsiasi cosa prenda, fa delle salsiccie di cignale che sono fenomenali.

Dov'e' la vigliaccata ad andare ad ammazzarsi un fagiano? Vuoi dirmi che questo e' una vigliaccata, mentre e' perfettamente normale comprarsi un pezzo di carne da un animale allevato in batteria che manco si regge in piedi?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

se non si esagera amazzando troppo, in luoghi non previsti o specie protette non ci vedo nulla di male/crudele

io semplicemente non la pratico perchè è + easy comprarla già morta la carne

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Mio padre, anzi tutti gli uomini del paese, vanno a caccia; anche io ci andavo.
    C'è a chi piace e a chi no ma, almeno parlando per me è esperienza molto bella, da provare.

Comunque ci sono cacciatori e cacciatori, quelli del mio paese cacciano, oltre che per passione, anche per mangiare( bujone di cinghiale e pappardelle al lepre >>>>>>>>>>>>) e ci sono teste di cazzo che cacciano solo per ammazzare delle bestie, di solito questi tizi sono di città e lo fanno solo per fare i ganzi davanti ai loro amici ( ho ammazzato un cinghialehhhh!!!11!!!!11!).

Vabbè, ora devo andare; continuerò il discorso stasera

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mio zio va a caccia e magna qualsiasi cosa prenda, fa delle salsiccie di cignale che sono fenomenali.
    Dov'e' la vigliaccata ad andare ad ammazzarsi un fagiano? Vuoi dirmi che questo e' una vigliaccata, mentre e' perfettamente normale comprarsi un pezzo di carne da un animale allevato in batteria che manco si regge in piedi?
    Non lo so ci sto ragionando assieme a voi, io di istinto non riuscirei mai a premere il grilletto, però amo la carne quindi se vuoi sono incoerente, trovo giusto il tuo raffronto con l'animale in batteria. Però non mi quadra che secondo me molta gente lo fa col piacere di uccidere , in sintesi la carne di cinghiale che mangio in trattoria mi pone sullo stesso piano di chi lo ha ucciso forse, ma senza quella parte di gusto che davvero credo il cacciatore trovi nell'uccidere.
    Ribadisco forse sbaglio eh...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Io personalmente non caccio, c'è molta gente che conosco che caccia, padri di amici, e la roba che cacciano o la regalano o se la mangiano, non ci vedo nulla di male, e comunque penso che sia si anche una cosa di adrenalina, competizione, ma per come si svolge il tutto è anche un gioco di squadra, non so poi cosa possa provare un cacciatore durante la caccia.
    Proverei.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Non lo so ci sto ragionando assieme a voi, io di istinto non riuscirei mai a premere il grilletto, però amo la carne quindi se vuoi sono incoerente, trovo giusto il tuo raffronto con l'animale in batteria. Però non mi quadra che secondo me molta gente lo fa col piacere di uccidere , in sintesi la carne di cinghiale che mangio in trattoria mi pone sullo stesso piano di chi lo ha ucciso forse, ma senza quella parte di gusto che davvero credo il cacciatore trovi nell'uccidere.
    Ribadisco forse sbaglio eh...

vabbè se non ci fosse qualcuno che si diverte ad abbattere i cinghiali e a rivenderli alla tua trattoria, tu lì magneresti il minestrone di verdure!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cacciare torna ad essere una necessità visto che alla forestale hanno fatto altro che degli arrosti e i verdi hanno fatto più danni della grandine.Non è normale non poter coltivare NIENTE sopra i 300 metri perchè i cervi ti potano a zero anche gli orti recintati , i caprioli mangiano i FUNGHI , e i cinghiali spaccano tutto.
    Se avessero pensato che buttare N-mila animali in libertà senza i loro predatori naturali sarebbe stato un disastro PRIMA che diventasse realmente un disastro sarebbe stato meglio.
    Poi vabbè la caccia viaggia penso tra lo 0.5% e l'1% di animali uccisi sul parco totale...

Ma io son di parte gli ambientalisti li ho tutti sul cazzo a morte quindi np.

And many more lol

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Se non hai la malattia non puoi capire k... per tua fortuna.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ridicole tutte ste polemiche sulla caccia

Warrant Officer dariuz's Avatar

contatto con la natura
    gita fuori porta
    stare con gli amici
    magnata con quello che ti sei procurato
    e lasciarsi andare all'istinto piu basso dell'uomo ---> il rapporto preda predatore, ti piglio t'ammazo te magno

o magari son tutti individui repressi che han deciso invece di drogarsi o giocare a pallone di scaricare piombini su cosi pelosi che corrono

punti di vista
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è la stessa cosa di andare a pesca...

non ci vedo nulla di male se fatta in modo regolare.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Una sera mio zio va al bar del paese e un cacciatore, facendosi delle grasse risate, stava raccontando di come aveva ammazzato un gatto. Era il gatto di mia cugina con tanto di collare
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Una sera mio zio va al bar del paese e un cacciatore, facendosi delle grasse risate, stava raccontando di come aveva ammazzato un gatto. Era il gatto di mia cugina con tanto di collare
    Chi spara ai gatti non è un cacciatore è solo un figlio di puttana con un fucile.L'altro giorno hanno sparato anche al gatto della mi nonna nel bosco infatti aveva dei pallini nella coda.Speriamo moiano.

And many more lol

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

che tra parentesi cacciare non è cosi' facile come si crede.Si fanno delle gran sfacchinate per portarsi nei luoghi preferiti dalle prede e spesso si torna a casa senza non aver preso un cazzo.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Page 1 of 7 12345 ... LastLast