@le teorie dell'attacco allo squalo: lol
Uno squalo, a meno che non si sia già pappato degli uomini, è diffidente e per capire che cazzo di bestia sia (l'uomo) generalmente si avvicina effettuando una spirale sempre più stretta verso la possibile preda (sempre l'uomo), fino a "strusciarsi" addosso, a questo punto, se esce sangue sei morto.
Il problema è che hanno la pelle leggermente ruvida, quindi facilmente uscirà sangue a meno che tu non abbia una muta da 5+mm addosso.
La vera difesa, è spaventarli o attaccarli prima che ti possano ferire, l'esempio a cui mi rifaccio, e da cui ho imparato quello che ho scritto, è di un sub bombolato e preparato che semplicemente, con una notevole dose di sangue freddo, ha "caricato" lo squalo con il respiratore puntato verso di lui e lo ha scacciato semplicemente con le bolle.
Nel caso specifico era uno squalo bianco quindi non l'ultimo squaletto sfigato.
Ovviamente come attacco funzionano anche le cartelle (sopratutto da dietro) o qualsiasi altra cosa che però non vi faccia sanguinare...
Se invece lo squalo ha già mangiato uomini, sa che sono prede ultravulnerabili quindi preparatevi ad entrare nell'ecosistema.
ho un amico squalo che dice che sparate cazzate e che si pulirà i denti coi vostri femori quest'estate....
w le tecniche antisqualo imparate sui videoghèimmmmm!!!!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html