Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ma sbaglio o hanno nerfato il deadwood pesantemente ???
GG ai deadwood che sprecano la ulti su di me quando uso il demented, per la prima volta sono riuscito a finirmi anche la demonic prima che finisse la partita![]()
Bella sta patch, ci si può fare kongor a liv1. Così uno va in foresta, l'altro da kongor e 3 in solo lane, e il team nemico sarà tipo wtf ?
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
mmh?
Originally Posted by Mallus
ah ho visto, ma si fa con il pyro startando di passiva e ci si mette un pò... se outlivelli gli altri è di 1 liv, ma perdi un sacco di soldi.
mah non ne vedo tutta sta utilità.
eh ho visto il video ma non so quanto sia vantaggioso boh.
se uno stronzo a caso checka la runa o ha semplicemente wardato la runa sei morto, hai skillato di merda, sei underleveled e con 0 soldi, hai dato il bloodlust e vieni pure giustamente preso per il culo.
Lol si ho provato prima in una nostats ma siccome passava gente ho rifatto con practice, si riesce a fare in poco più di 4min (forse 4 min esatti facendolo perfect), puoi perdere le cariche una volta o anche due (poi lo fai a 5 o a pelo a 6 min) ma se ti sgamano e ti rompono il cazzo puoi disconettere/concedere
Per ora non lo prendo in game seri, giusto da fare for the lolz
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
noi in un game "serio" l'abbiamo fatto, alla fine abbiamo killato kongor 3 volte in 30 minuti (praticamente ogni volta che tornava up), gli avversari hanno concesso poi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mah a me pare fosse circa 4 min, 6 min se interrompi 2 volte.
Edit : dopo mi vedo un tuo replay per vedere il tempo, 2:30 è buono cazzo
RIEDIT : non trovo sto replay solo uno con un pyro 0/5 riprovo domani, strano perchè i miei game di stasera ci sono
In compenso ho visto un vostro replay con un soulstealer nemico mica male, bel pg devo dire lo temo sempre devo giocarlo prima o poi, certo potete anche evitare di prendermi per il culo perchè in un game stats ho fatto kongor poi![]()
Last edited by Glasny; 30th January 2010 at 11:16.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2