Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 93

Thread: Caccia e cacciatori ma chi ve lo fa fare?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

boh, i miei zii hanno una fattoria e allevano gli animali anche per sfamarsene...
    se invece di allevarli gli spari, dov'è la differenza?

se mi parli di andare in africa a sparare ai leoni, allora son d'accordo... è una vigliaccata
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

un conto è cacciare per mangiare: cinghiali, quaglie, c'è a chi piace il cervo (è abbastanza comune in molti posti), lepri et similia...
    un altro è fare il bracconiere ovviamente

Non sono contro la caccia al cibo, ma contro la caccia al trofeo. Non ucciderei per mettermi una pelliccia di orso davanti al camino insomma, ma sarei un ipocrita a criticare la caccia a scopi "culinari" io che sono un carnivoro maledetto

Lieutenant Tibù's Avatar

quello che si ammazza si mangia,dal fringuello al cinghiale.
    Quelli che poi fanno stragi non per farli finire in padella ma per venderli non li capisco neanche io.
    Il problema è che la gente appena sente parlare di caccia crede sia sinonimo di bracconaggio(per carità nell'80% dei casi qui nelle valli del bresciano è così ma questo è un discorso a parte)

Devo poi uppare Arthu,roba tipo i cinghiali qui da me non ci sono MAI stati se non secoli fa,hanno avuto la bella idea di introdurne 3 coppie,nel giro di 3 anni son diventati più di un centinaio,per 2 anni di fila mi hanno vendemmiato loro praticamente.Finalmente poi l'anno scorso la forestale dopo n polemiche è arrivata con una squadra d'assalto,fine dei giochi.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    che tra parentesi cacciare non è cosi' facile come si crede.Si fanno delle gran sfacchinate per portarsi nei luoghi preferiti dalle prede e spesso si torna a casa senza non aver preso un cazzo.
    Pofferiniiiii .
    Io vedo gente che mi spara nel giardino , che dovrebbe stare nel capanno e invece si avvicina a casa mia per impallinare il mio uccello di 20 gr.
    Annassero affanculo i cacciatori e chi gli vende le cartucce.
    Poi pehhhhhhhhhh è uno sport sportivississimissimo , quando manco si possono difendere le bestie.
    Una volta potevo capire la caccia come fonte di sostentamento unita alla pesca ma ora è senza senso proprio.
    Il cinghiale se vuoi ammazzarlo vai da solo gli fai la posta una notte e lo ammazzi in solo non con altri 300 cristiani+cani annessi che lo braccano finchè non ne pole più.
    Gente che spara agli uccelletti poi rusha per nasconderseli in saccoccia perchè sa che ha sparato a qualcosa di protetto.
    E non dico cose assurde è la pura verità vista con i miei occhi.
    Tutti fanno le stesse cose tutti!!!
    L'altro giorno uno ha sparato ad uno scoiattolo io gli ho chiesto perchè che bisogno c'era che manco se lo mangiava.La risposta è stata che siccome non aveva ammazzato niente a killato lo scoiattolo.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma sai, se ti arrivano così vicino a casa, tu chiami i carabinieri e gli fai ritirare il permesso di caccia vita natural durante... non è così difficile eh... non è che vai a caccia nelle aiuole, vai a caccia dove si può cacciare, ergo non nel giardino della gente
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Tibù's Avatar

lo scoiattolo allo spiedo è eccezionale goram
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma sai, se ti arrivano così vicino a casa, tu chiami i carabinieri e gli fai ritirare il permesso di caccia vita natural durante... non è così difficile eh... non è che vai a caccia nelle aiuole, vai a caccia dove si può cacciare, ergo non nel giardino della gente
    Lo so come funziona la cosa.
    Il fatto è che poi ti ammazzano tutti gli animali domestici a partire dai cani , gatti ecc...Per non parlare dei danni che fanno alle auto...vabè...lasciamo stare.
    Ahhh poi non ho parlato della pratica delle polpette avvelenate per le volpi che mangiano i fagiani d'allevamento lanciati per essere killati dagli uber cacciatori .Immagino la difficoltà ad ammazzare un fagiano che nemmeno vola
    Suddette polpette vengono regolarmente mangiate dai cani della genta che li porta a passeggio .Avete letto i giornali tempo fa quell'articolo sui cani morti (16) per le polepette?
    Alla mia ragazza gliene hanno già avvelenati 3 i simpaticoni perchè aveva chiamato la guardia venatoria.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Lo so come funziona la cosa.
    Il fatto è che poi ti ammazzano tutti gli animali domestici a partire dai cani , gatti ecc...Per non parlare dei danni che fanno alle auto...vabè...lasciamo stare.
    Ahhh poi non ho parlato della pratica delle polpette avvelenate per le volpi che mangiano i fagiani d'allevamento lanciati per essere killati dagli uber cacciatori .Immagino la difficoltà ad ammazzare un fagiano che nemmeno vola
    Suddette polpette vengono regolarmente mangiate dai cani della genta che li porta a passeggio .Avete letto i giornali tempo fa quell'articolo sui cani morti (16) per le polepette?
    Alla mia ragazza gliene hanno già avvelenati 3 i simpaticoni perchè aveva chiamato la guardia venatoria.
    Ma do cazzo vivete?
    In toscana questa roba sarà successa 3 volte.
    Sarà che il mi nonno m'aveva insegnato un rispetto sacro per gli animali
    (i su uccelli in garage avevano l'aria condizionata )

And many more lol

ma dove cazzo vivi?

In Toscana appunto

si ma poi fanno anche il fight club sotto casa tua?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma poi fanno anche il fight club sotto casa tua?

Sillybee's Avatar

In Sardegna ad esempio la caccia e' un rito, oltre che una necessita'. I cinghiali si riproducono come conigli e sono fottutamente forti, pesanti, veloci, pericolosi e AGGRESSIVI.

In particolare il cazzo di cinghiale sardo (bono) carica l'uomo a vista, e se non lo becchi in mezzo agli occhi col cazzo che si ferma.

Stanno invadendo le citta' e i paesi, la sera si organizzano squadre in sala di consiglio comunale con tanto di mappa stile seconda guerra mondiale e piano d'attacco.

In USA... beh... non avete idea, esiste un maxistore per la caccia ogni 500metri, ti vendono di tutto. Ora e' di gran moda la caccia con l'arco (cervi).
    Dove vivo io sento schioppettate a tutte le ore, tranne il sabato, quando la caccia e' totalmente vietata.

Sono molto combattuto su questo tema, ma nel complesso NON approvo la caccia...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

c'è chi va a caccia solo per ammazzare animali aoe senza mangiarseli?
    se si va a caccia per magnare non ci vedo nulla di male... a sto punto è piu umano cacciare che almeno lo ammazzi e manco se ne accorge che allevare un animale e magari dopo anni lo macelli..
    il bracconaggio non centra niente con la caccia.. quello è merda pura...
    andare a uccidere cuccioli di foca con una mazza per farci le pelliccie è merda pura
    io personalmente non ucciderei mai un animale per mangiarmelo o per qualunque altra ragione non ucciderei niente...
    a me piacerebbe ad esempio andare a caccia mi piace tutto il concetto uccidere animali a parte... difatti mi sono iscritto a softair perchè piu o meno è simile... vai con amici nelle foreste ti accampi scherzi ecc... senza uccidere nessuno.. o perlomeno quelli che uccidi si rialzano a fine partita

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

NelloDominat's Avatar

La caccia come hobby SE e SOLO SE per poi mangiare quello che si caccia allora sono anche d'accordo. Per quelli invece che lo fanno per sport solo per uccidere, o quelli che lo fanno come trofeo da mettere in salotto gli metterei i pallini su per il culo.

Cheers.

Edit:
    Uccisione di foche é una cosa delicata. Il governo canadese proclama una cosa e regola specificatamente il tutto. Greenpeace fa la sua pubblicità contro e i pescatori/cacciatori non essendo controllati fanno maialate ancora peggiori
    Last edited by NelloDominat; 31st January 2010 at 00:31.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast