Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 227

Thread: toto-tablet sull'ultimo gioiello di Jobs

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Anche l'iPhone esisteva già quando è uscito come nome

Cmq guardando un po' in giro sto vendendo che volendo l'iPhone JB con un programma diventa un router wifi in questo modo si risolverebbe il problema della navigazione

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me sembra una cagata
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

a me nn mi convince un caz

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

a me mi non si dice

I'm not good enough Milker's Avatar

mi son visto tutta la presentazione con le varie funzionalità che dovrebbe avere e sono davvero perplesso sull'utilità di un apparecchio del genere

è una ibrido che fa tutto e niente...senza senso proprio,non riesco davvero a capire cosa dovrebbe spingere l'utenza ad acquistare un ipad invece di un normalissimo laptop o minipc

ok c'è il touch ottimo che tutti conosciamo sul iphone ma poi? che cazzo ci fai?

sec me dopo anni, a parte i soliti fan che appena vedono il simbolo della mela sborrono, sarà un prodotto che flopperà abbastanza

poi oh...magari sono le ultime parole famose e venderà un botto diventando un successone, d'altro canto all'apple esperti di marketing ce ne sono ed un bacino d'utenza l'avranno sicuramente individuato

vedremo, io di sicuro non girerò con quella piastrella

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Rischia però di non essere nè carne nè pesce.
    Aspetto di vedere prove varie magari comparato ai vari netbook.
    Il fatto che monti un'estensione (o lo stesso?) OS di iPhone e iPod Touch sfocia nell'avere un terminale dalla discreta potenza (paragonato a un netbook random) ma con funzionalità limitate. Sicuro avrebbe avuto più senso una versione ad hoc di leopard / snow leopard, in modo tale da dotare l'iPad di un certo grado di autonomia e flessibilità che invece pare non avere.
    Poi vabè finchè ti limiti a guardare film, navigare e mandare mail è perfetto (lo vedo già più in difficoltà con applicazioni stile suite office) e owna peso i vari eeePc et simila, certo però che rispetto a quest'ultimi ha un costo non indifferente.
    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    non è questione di essere rosikers in assoluto, è questione di essere rosikers in questo caso specifico perchè è stata persa un'occasione favolosa

se mi avessero fatto l'ipad uguale sputato a come l'hanno fatto ma con su snow leopard, un hardware decente e la possibilità concreta di usarlo non assieme, ma in sostituzione di un macbook, io l'avrei preso a costo di lasciarci un rene

invece han fatto un giocattolone, un itouch versione maxi ma con la connessione 3g

come sfizio è sicuramente un bell'aggeggio, non costa nemmeno una cifra enorme, ma di sfizio per l'appunto si tratta, non certo di rivoluzione
    sono completamente d'accordo con i due quote.
    sostanzialmente e' una cosa grande quasi quanto un macbook air, ma con la potenza di un iphone. non sostituendo un portatile completamente (office in primis!), prevede che tu abbia un portatile, un ipad e un telefono. mi pare esagerato...
    certo che se il s.o. permettera' di piu' in un vicino futuro, probabilmente sara' un successo.
    come tutti i prodotti apple, ci mettera' uno-due anni per migliorarsi. basta comparare le prime edizioni di ipod, iphone ecc. con le seconde-terze.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Everything the iPod Touch can do ... and nothing else.

Anche questa è geniale
    Last edited by Mosaik; 30th January 2010 at 21:23.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    a me mi non si dice
    a me ciucciamelo si dice

I'm not good enough Milker's Avatar

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a me mi si dice cmq

edit: in conclusione sarebbe stato piu' figo un macbook air ricoperto da uno schermo touch, piuttosto che un ipod touch ingrandito... pero' sicuro sto business delle app e' molto profittevole per apple e quindi conveniva proseguire su questa strada

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

più la gente dice che è inutile, + dicono che fa skifo, + dicono che costa troppo.... e poi alla fine se lo comprano tutti... come per iphon.........

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    più la gente dice che è inutile, + dicono che fa skifo, + dicono che costa troppo.... e poi alla fine se lo comprano tutti... come per iphon.........

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

godo per tutte quelle teste di cazzo che lo han comprato

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast