a me ma l'ipocrisia è tanta in confronto alla fantasiaOriginally Posted by Lastdruid
![]()
a me ma l'ipocrisia è tanta in confronto alla fantasiaOriginally Posted by Lastdruid
![]()
il mio stimolo per l'rvr?
far sukare il mio avversario ^O^
essere 1L0 o 11L0 nn mi cambia lo stimolo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Stimolo nobile, complimenti.Originally Posted by SharTeel
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
e poi con quale diritto ti permetti di giudicare nobili o no gli stimoli di altre persone che non conosci? ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lo scopo di sto gioco e' passare la serata divertendosi, di far sukare frega un cazzo, vincere belli scontri e' quello che conta fine.
Ti ricordo che quel numerino serve per far prendere abilità = CRESCERE il proprio pg.Originally Posted by SharTeel
Questo è uno stimolo.
Il divertirsi è lo scopo Ache, non 1 stimolo ^.^
Con un 11L0 ti diverti se il pg ti piace, ma non hai stimoli IMHO (se non quello di giocare bene, vabbeh)
facendo rvr e begli scontri aumenti le potenzialita' del tuo pg, per l'esperienza acquisita e perche' salgono i numerini che ti consentono di potenziarti
Bo' alla fine dipende da come uno intende il divertimento... io di certo non mi sarei sbattuto il tempo che mi so sbattuto per potenziare lo scout in pve se avessi avuto come stimolo solo quello di far sukare il prossimo.. come di certo non vado in rvr solo per aumentare i numerini da controllare sull'araldo..
sono tutte cose che piu' o meno collimano nel concetto personale di divertimento:
magari c'e' chi non si diverte se non legge N pr settimanali, indipendentemente da come li ha fatti..
io di certo non mi divertirei a girare con un pg che ho preso finito e col quale l'unica cosa che posso fare e' rvr, conscio che se il pg rulla non e' merito mio...
Hai sintetizzato (e la sintesi di certo non è una mia doteOriginally Posted by rehlbe
) quello che stavo cercando di dire io + o -
Inoltre oltre al divertimento voglio essere nel mio piccolo orgoglioso del mio PG e del mio lavoro, ma per orgoglioso non intendo fare 300k settimanali o fare 11L0, ma poter vedere il mio PG che cresce, diventa potente e alla fine dopo essere uscito da una situazione critica grazie al pg (tipo mi incano in 3 e li sego perchè loro son RR basso e io RR alto... questo non vuol dire x forza che ho skill ma che il pg è uber... chi lo ha reso uber? Io. ^^).. boh spero di essermi spiegato ^.^
Che gusto c'e' a dire: ahah ottimo, in 8 ne abbiamo segati 24.. ah no spe e' perche' ho sparato MoC3 e VP3 assieme e grazie a MoM5 e WP5 son morti in 3 secondi... uber! ah no spe io ho solo speso 1000$ il resto l'ha fatto un altro![]()
Cazzo che bello![]()
Last edited by Diablix; 10th July 2004 at 01:06.
vergognati di dare dell'ipocrita così gratuitamente. quello che ho detto era chiaro, se devi essere infantile fa pure...io ricordo ancora le parole che ti ho scritto in MSN...se vuoi continua pure a far finta d nienteOriginally Posted by fish =]
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
se sei incapace di giocare suki anche con un pg 11L0.Originally Posted by Diablix
se sei bravo per tirare le rullate ti basta un pg 5/6L0.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Vedo che come sempre capisci tutto.Originally Posted by SharTeel
Molto bello giocare con 1pg di 1 altro.. dimmi che cos'ha di tuo un pg del genere.
Un pg 5L0 che porti a 11L0 ha 6 rank reame tuoi, 1 11L0 comprato manco quelli.
Io onestamente oltre a non avere stimoli non proverei alcuna soddisfazione con un pg FINITO non mio.
Poi dipende dai gusti.. a me già non piace comprarne 1 di 50 2L0, figuriamoci un 11L0 asd.
manzobla says: la levo se lo vuoi
fish: levala
ed è ancora livabe non è il posto adatto sai come la penso
gj
up....sul valore del pg non discuto ma la cosa che me mette pena è che c'e' gente che butta soldi per ste cose 1000 dollari non so ciufoli -.-Originally Posted by Axelfolie
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Ste 3 frasi son mitiche!!Originally Posted by rehlbe
![]()