no.
RObben in condizione fisica non lo fermi in nessun modo.
è da top 5 mondo, imho.
poi vabbe, purtroppo per lui ha i muscoli di carta igienica e nella sua carriera ha raccolto molto meno di ciò che avrebbe potuto.
ma ripeto, in giornata ti porta a spasso un'intera squadra da solo.
si ma paragonarlo a c.ronaldo è una follia
magari nn ha il passo di robben ma anche lui quando vuole ti porta a spasso mezza squadra senza contare che segna di + ed è molto + completo.
sono della stessa opinione di kali
Vabbè ma qui è la tana dei sapienti di calcio da gazzetta.
Pallone d'oro, fifa uorld pleier, l'altro non ha vinto un cazzo, blabla.
Peccato si parlasse di giocatore a pieno regime, guardare più partite e leggero meno statistiche aiuterebbe.
Spoiler
State delirando semplicemente a pieno regime,senza una gamba dopo aver scopato o con un bastone nel culo ronaldo e messi cagano in testa a robben.
Poi Randolk fidati che hai visto meno della metà della partita che ho visto
lol@sapienti quando sei il master spocchioso ioioio ahahaha
Quoto Kali, non c'è scozzo veramente, Messi e (Ronaldo in piena condizione) >>>>> di Robben
Last edited by ilsagola; 30th January 2010 at 19:24.
cagano in testa, lol.
guarda che qui non stiamo parlando di un confronto fra Foggia e CR eh.
Arjen Robben è un ala devastante, che quando è sorretto dalla condizione fisica è praticamente ai livelli di un Cristiano. poi quest'ultimo grazie al fisico eccezionale che si ritrova e grazie al fatto che è un fenomeno ha vinto tutto, mentre l'olandese che è fatto di squarao solidificato ed sta fuori una media di 6 mesi a stagione ha vinto molto meno di quanto avrebbe potuto.
ci sta che si possa dire, per me cr o messi sono più forti, ma dire che gli cagano in testa significa non aver mai visto giocare robben o semplicemente essere dei bimbiminchia da highlights.
Ah perchè il fisico (dal quale dipendono anche gli infortuni) non conta nel complesso "giocatore"?
Quindi già per questo è sotto.
E' fortissimo come giocatore, ma non ai livelli di messi sicuramente.
Last edited by ilsagola; 30th January 2010 at 19:23.
Si ma finitela di autocelebrarvi blablabla noi tutto voi solo gli highlights blablabla:
1) non sai un cazzo di quello che guardo io e quanto ho guardato finora
2) state palesemente dicendo GIGA minchiate xche anche paragonati entrambi al top robben sta sempre 2 gradini sotto i 2 fenomeni.(=gli cagano in testa)
Anche Toni ha un gran fisico.....cazzo allora è > di CR?![]()
Ho pensato di dover adattarmi ai vostri lvl di paragone per farvi capire il concetto...cazzo forse devo provare con il manuale della Trisomia 21
uppo il bari>barca sdhuadsuhdashu