Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 112

Thread: [MLF] rvr con new frontiers tra i reami, ma le strategie degli albs?

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

spam??
    dico solo ke la persona amata da tutti sgravata ecc mi ha ritenuto troppo di basso rango x avere la cortesia di un saluto..se questo è spam?
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Ma io mi chiedo perchè la gente si ostina a fare ancora sti reply su Nemesys

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    fai un piacere al mondo eric, autobannati

Qualunque riferimento a cose, persone, nomi e fatti realmente accaduti è puramente casuale
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Ma io mi chiedo perchè la gente.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

hai appena disintegrato la lingua italiana..autobannati LOL!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    Ma io mi chiedo perchè la gente.
    ashuhuhuhuhuhuh l'ho capita solo ora

E se non era da capire.. sono un fottuto genio!
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by Blondie
    mi domando quante volte prima di scrivere su un forum pensi. Evidentemente molto poche
    confermo anche io nere
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Crewman Tomb's Avatar

@gfxz a vedere quanto spammi in giro fai venire a tutti la voglia di non risponderti fidati :>

@alveres fatti vedere in giro piu spesso... quando puntavamo Faeviis gia pregustavamo gli screen di danni da recorda da postare sul nostro priv ... ti sei beccato un 800 e passa con spada su rinfo l ultima volta... buy resistenze

p.s. dogma e intoccabili/spiriti liberi .. girate un po per i fatti vostri vicino alle battaglie .. ormai piu del party di baldorin , il party di Pur e quello di gojoh &co girano tutti in 3000 a farsi torri tanto per non sapere che fare... nn e' molto divertente..

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Tomb
    cut
    Tomb

muahaahahhahahahah

hola tomb, allora, provo a darti una risposta seria alla tua richiesta/riflessione, cercando di uscire dall'inutile e stupido flame che alveres ha tentato (e qualcuno gli ha dato corda) di provocare, e continua e continuera' a farlo, nonostante i richiami dei moderatori. sta a noi ignorarlo(i), imo.
    --------------------------------------------------------------------------
    .. girate un po[...]vicino alle battaglie .. ormai[...]girano tutti in 3000 a farsi torri tanto per non sapere che fare... nn e' molto divertente.
    Ieri abbiamo girato per tutta la sera con un gruppo di 8 (a volte anche meno) nei pressi del benowych, abbiamo incontrato gli avatars con alterne vicende, come penso potranno confermare.
    pero' abbiamo incontrato anche un discreto zerg di albion al ponte di suddetto keep, e dopo la terza rellata presi in mezzo tra middy con alle spalle i propri keep(e guardie) e albion non meno di 2 party fissi.... onestamente uno si rompe anche, giusto no? (per inciso io i combattimenti sotto l'acqua faccio fatica a sopportarli, avendo risoluzione a 16bit per laggare meno e quindi non vedo unka)

al che a fine serata (1 circa) siamo andati al glenlok alla torre dei possessed, dopo 1 ora di vana attesa siamo andati alla disperata a T1 Glen senza arieti senza nulla per cercare di smuovervi dal benowych.
    siamo morti dal lord nella torre, con finalmente voi che siete arrivati, ma purtroppo (x noi) non da soli, ma "accompagnati" dagli albion, che ovviamente preferiscono venire a mid a disturbare le nostre azioni piuttosto che riprendersi i loro keep (vedi benowych).

Ora pero', onestamente ti dico la mia impressione, sincera e sperando non ne seguano flame stupidi.

Io mi sono divertito molto di piu' nel pomeriggio di ieri quando abbiamo ripreso tutta Emain caduta in mano dei giappo-albs (crim e crau) piuttosto che nella serata. non e' solo una questione di pr (fatti esattamente il triplo al pomeriggio rispetto alla sera - ma questo penso dipenda anche dalla classe che ho io) ma una questione di senso dell'rvr, di senso cioe' delle battaglie. che senso ha per me andare in giro a casaccio cercando scontri con nemici se poi a una vittoria/sconfitta non consegue un qualche cosa che non siano solo pr?
    io preferisco lottare per impadronirmi di quel territorio in cui vado, ovvero di torri o keep che siano e puntare (ovviamente solo idealmente) sempre e comunque alle relic. a me di girare, girare, girare (con o senza treni) per fare scontri e basta fini a se stessi, piace si ma solo sporadicamente. Ognuno ha i suoi gusti ;-)

saluto con una citazione da "Il giro del mondo in 80 Giorni" di Verne, a ciascuno le sue conclusioni:

Cosi', alla fine, Phileas Fogg aveva vinto la sua scommessa, aveva compiuto in ottanta giorni quel viaggio attorno al mondo [...] ma, e allora?
    Cosa aveva vinto con quel fastidioso spostamento? Quali profitti aveva ricavato dal viaggio?

saluti
    "WTS"

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

@gfxz a vedere quanto spammi in giro fai venire a tutti la voglia di non risponderti fidati :>

@alveres fatti vedere in giro piu spesso... quando puntavamo Faeviis gia pregustavamo gli screen di danni da recorda da postare sul nostro priv ... ti sei beccato un 800 e passa con spada su rinfo l ultima volta... buy resistenze

p.s. dogma e intoccabili/spiriti liberi .. girate un po per i fatti vostri vicino alle battaglie .. ormai piu del party di baldorin , il party di Pur e quello di gojoh &co girano tutti in 3000 a farsi torri tanto per non sapere che fare... nn e' molto divertente..

ho solo una 99 mica cappo -_-...la 100 e' quasi pronta già si vede la differenza...ti posso dare solo ragione. Ma ti ricordo ke io nn ho una grossa gilda alle spalle: inversamente ho una grossa voglia di fare ke è diverso

edit: fammi postare gli screen...800 nn me li fate...Se parli di quando avevo l'epica brutta si...Ma con la rinfo spellata no...Te li sogni quei danni...E cmq considera ke se ho perso contro di voi è perkè di gilda ho solo giocato io...Qua hib è come alb vorti: pieno di niubbi...e con 4 gatti ke sanno fare rvr: vedi pur, ladlum, durac, bengel, regina...oltre queste persone nn credo ci sia altra gente ke sappia giocare
    Last edited by Faeviis; 10th July 2004 at 16:15.
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    cut
    ah, sei alveres...mo si spiega tutto.

bacio nel primo filmato ci siete voi..
    in 8 non vi si trova mai..

http://www.bstorm.it/theguild/module...rder=0&thold=0

noi dall inizio a oggi abbiamo fatto 90% dei nostri pr girando in 8.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Petty Officer 2nd Class

Potete fare un riassunto per gli ex - non hiberniani di vortigern?
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Quote Originally Posted by Ian
    Potete fare un riassunto per gli ex - non hiberniani di vortigern?
    Alvares era un tipo che ha deletato il bm tipo 6 volte per cambiare reame e ogni volta tornava e si rifaceva bm.Pare non corresse buon sangue tra lui e neme e che non fosse molto amato nel reame.
    Così cantavano i bardi non si sà se fosse vero

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast