ho attacco l'xbox con cavo hdmi metto su fable 2 buyato usato mi fa un aggiornamento la consolle e mo il menu di uscita dai giochi e per spegnere l'xbox mi si vede a pezzi?
ho attacco l'xbox con cavo hdmi metto su fable 2 buyato usato mi fa un aggiornamento la consolle e mo il menu di uscita dai giochi e per spegnere l'xbox mi si vede a pezzi?
No s'è capito un cazzo.
Free from Signature
allora ho fatto partire flable 2
mi ha fatto un aggiornamento alla consolle
(non ho l'xbox collegata in rete quindi penso dia un aggiornamento dentro il gioco)
se premo il tasto x del controller per uscire dal gioco o per spegnere l'xbox appare il menu verde ...
ora le opzioni del menu sono invisibili -.- o si vedono solo alcune lettere..........
Ah ok, sei fottuto
Ps. Prova a collegarla alla rete ed a controllare aggiornamenti firmware.
Free from Signature
imo salta sta ragerosikando.
Prova a cambiare cavo o con un altro gioco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Presa
Takeovero il thread per un info
Quali giochi vanno NECESSARIAMENTE installati pena performance pessime/ingiocabili? So' solo di Last Remnant io
Tanto per capire se l'hard disk è necessario, tanto la console intendo usarla solo per le esclusive, multiplayer poco e niente, quello che mi interessa tipo L4D2 lo gioco su pc
Per quel che ci devo fare... vorrei evitare pure di spenderci il "poco" extra, se possibile
Se i caricamenti nei jrpg (tipo da world map>combat) sono uguali o poco peggio e l'unico valore aggiunto è il minore rumore e usura disco... sticazzi
Se pero' ci sono diversi casi come Last Remnant dove non ti poppano i moballora mi tocca scucire la grana si
tempi di caricamento e vita della console. il lettore è una turbina, da un fastidio pazzescocose specifiche stile last remnant non so.
Mah, ho visto da miei amici che l'hanno presa verso fine 2009, che ora i lettori fanno molto meno rumore rispetto alle falcon o precedenti... Si sente ancora per carità, ma nulla a confronto delle turbine da f14 che montavano le xbox di 2 anni fa o più..
Parlando di giochi su hdd, bhe se ti devi giocare ME1, l'installazione riduce molto i cali di frame rate.
ciao a tutti,ho un problema con un nokia n70 appena acquistato,il fatto è che è lento..e alcuni amici che gia lo possiedono mi hanno consigliato di aggiornare il software,ho scaricato un programma apposito della nokia,ma mi dice che non ci sono aggiornamenti...che devo fare?lo devo riportare indietro e farmelo cambiare??