Page 32 of 67 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be il mako era carino i primi 10 pianeti, forse meno poi ti spaccavi i coglioni in un raggiungi i tre posti della mappa e gg
    Si ok ma così facendo hanno proprio segato l'esplorazione dei pianeti, ti trovi immediatamente nell'area dove devi, gg.

Senza contare che ok l'idea di utilizzare il sistema di minerali per i potenziamenti è buona, ma scannerizzarsi i pianeti non è che sia il max del divertimento eh, preferivo di gran lunga utilizzare il mako a quel punto e andare sui siti minerari (magari segando qualche intruso).

Cmq sia preferenze personali ovviamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Il Mako mi pare lo metteranno nei prossimi dlc.

Cmq bella testolina di minchia chi ha disegnato le armature speciali (terminus, collector e blood dragon) con quei cazzo di elmi da cavaliere medievale che tolgono tutte le espressioni facciali di Sheppard... Tra l'altro della blood dragon non si vedono neanche le statistiche... qualcuno per caso le ha lette su qualche sito più o meno ufficiale?

Per la difficoltà a folle, secondo me dipende molto anche dalla classe con cui si parte, soprattutto all'inizio quando ancora non ti puoi plasmare il party sul tuo personaggio... Imo andando avanti i combat saranno un po' più agili.

Ah, sulla normandy non ci sono pratici distributori di munizioni x le armi sgrave vero?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

[-- Bannato --]

doppio

Cobra Kai... Never Die!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è shepard, non sheppard come viene chiamato nel doppiaggio ita
    tra l'altro voglio capire chi aveva detto "discreto" il doppiaggio ita in me2

è terribile, le voci sono "associate" bene, ma sono completamente "stonate"
    shepPard sembra il conduttore di un quiz televisivo in ogni situazione

nc veramente

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post

Cmq bella testolina di minchia chi ha disegnato le armature speciali (terminus, collector e blood dragon) con quei cazzo di elmi da cavaliere medievale che tolgono tutte le espressioni facciali di Sheppard... Tra l'altro della blood dragon non si vedono neanche le statistiche... qualcuno per caso le ha lette su qualche sito più o meno ufficiale?

Per la difficoltà a folle, secondo me dipende molto anche dalla classe con cui si parte, soprattutto all'inizio quando ancora non ti puoi plasmare il party sul tuo personaggio... Imo andando avanti i combat saranno un po' più agili.

Ah, sulla normandy non ci sono pratici distributori di munizioni x le armi sgrave vero?
    Ma infatti l'armor dei collettori l'ho subito cestinata, preferisco l'armor base N7 di Shepard e i suoi potenziamenti, stocazzo che mi perdo tutte le espressioni, l'ho pure fatta gnocca apposta

C'ho messo il visorino alla Garrus che fa molto fico (oltre il 10% di danni alla testa in + ), ottima alternativa a non avere il casco e non perdersi niente
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post

beh a dirla tutta le varie armor dlc sono anche esteticamente piu merdose dei vari pezzi (spalle torso gambe guanti blabla) che compri in giro per la galassia

oltretutto non ho ancora reclutato nomiricordochenome ha il personaggio bounty killer dlc su omega ma a quanto leggevo non gli puoi nemmeno parlare sulla nave e non ha una sua quest personale, insomma tutti i DLC usciti per ora fanno decisamente merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nu, la quest personale ce l'ha zaed, ce sta pure l'obiettivo di guadagnarsi la sua lealtà (oltre quella di tutti gli altri)
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Nu, la quest personale ce l'ha zaed, ce sta pure l'obiettivo di guadagnarsi la sua lealtà (oltre quella di tutti gli altri)
    ed allora ho avevo letto male o era un commento di un coglione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma infatti l'armor dei collettori l'ho subito cestinata, preferisco l'armor base N7 di Shepard e i suoi potenziamenti, stocazzo che mi perdo tutte le espressioni, l'ho pure fatta gnocca apposta

C'ho messo il visorino alla Garrus che fa molto fico (oltre il 10% di danni alla testa in + ), ottima alternativa a non avere il casco e non perdersi niente
    Eh ma infatti voglio ben sperare che i potenziamenti dei vari pezzi dell'N7 mi arrivino in fretta nella storia perchè ora come ora, con anche i dlc dell'n7, la collector e la terminus son troppo più sgrave per non essere usate.

Shepppard

Cobra Kai... Never Die!

ed allora ho avevo letto male o era un commento di un coglione
    ce ne sono pochi ultimamente

cmq come funzia per far diventare leali i compari? devo parlarci e sbloccare la quest? perche dopo 6 ore di game ancora nessuno mi vuole bene
    QQ

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ce ne sono pochi ultimamente
    cmq come funzia per far diventare leali i compari? devo parlarci e sbloccare la quest? perche dopo 6 ore di game ancora nessuno mi vuole bene
    QQ
    dopo un po che li hai reclutati o gli parli direttamente o la sciaquetta accanto la mappa galattica dice che ti vogliono parlare o altre scuse del cazzo per fartici andare a parlare, ti chiedono aiuto in qualcosa del loro bkground della storia se decidi di aiutarli fai una quest che in genere ti fa capire qualcosa del loro passato e completata se li assecondi ti diventano leali e prendi anche un costume alt.
    oltretutto il fatto che ti diventino leali ti sblocca per loro delle altre skill e per te la possibilita', spendendo materiali, di fartele insegnare sotto ricerca allenamento avanzato.
    Occhio e croce, se non ricordo male, le varie quest personali iniziano a poppare dopo che hai reclutato tutta la prima tornata di char dei primi dossier (archangel/jake/mordin/grunt) e per gli altri man mano che li recluti
    Last edited by McLove.; 31st January 2010 at 04:28.

oltretutto il fatto che ti diventino leali ti sblocca per loro delle altre skill e per te la possibilita', spendendo materiali, di fartele insegnare sotto ricerca allenamento avanzato.
    è per questo che mi interessava

thx

Lieutenant

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Cmq non che sia una passeggiata totale ma non è granchè difficile, solo una missione l'ho trovata tipo impossibile da fare (metto spoiler non si sa mai, anche se non fa granchè parte della trama)
    Spoiler
    Anchio quello è l'unica missione in cui ho dovuto abbassare la difficolta ... ci son stato 2 3 ore a provare niente impossibile. Addirittura un paio di volte son riuscito a portare il terzo mech a meta armor prima che mi finissero le munizioni ...

Alla fine ho messo difficolta casual e li ho trishottati tutti di charge + fucilate

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Nuu non scendete sotto hardcore o vi giocate un fucile speciale :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

voglio un locale come l'afterlife.