su questo non dico un cazzo
io rosiko ancora per quelli a baresi -.-
stasera juve-lazio sarà cruciale... se la juve vince rischia di ripigliarsi, ma se perde....
ma avete visto cosa ha fatto ieri Guti contro il Depor?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ho visto!!!
cazzo!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq guti, il giocatore piu sottovalutato della storia
Guti spaventoso ma Robben ha il cazzo piu lungo
![]()