nn prendetemi x pazzo ...
ma da qualche tempo ormai (6 mesi) ho preso l'abitudine di usare il 40" come monitor principare x il pc ...
io uso un "vecchio" SAMSUNG A6 40" che cmq mi sta regalando grosse soddisfazioni ...
Prima di dire che sono pazzo diciamo che ho un mobile x pc costruito appositamente per l'occorrenza ...
La stanza in se' e' costruita appositamente da avere si' davanti una postazione pc ma dietro divano ( e' il mio ufficio in casa trasformato in salotto)
PRO
e' meglio di una console X GIOCARE , carico quel cazzo che voglio e in un sec gioco a risoluzione 1920 x 1080 che ormai e' supportato da tutti i giochi (xfino ROM ha fatto l'update)
Guitar Hero su tutti me lo godo as console ..
FILM/Telefilm in generale , se si usa formato mkv sono da sburo ...
VS
2 settimane per abituarmi .. mi veniva vomitino da 1 metro e mezzo di distanza ..
Ho cmq un 22 samsung in parallelo nn si sa mai lol
Mi chiedevo :
+ di un 40" nn penso di reggere ..
vendo il 40" e passo a un 32" ?! (mi trovo xo' bene col 40" son sincero)
caso mai diciamo avessi la possibilita' , i led lcd PER IL MIO PARTICOLARE USO sarebbero interessanti ??? da notare che a queste distanze le cose son molto diverse che vedere un film in vetrina .. scrivere in word nn e' vedere un film ...
Plasma e' sempre un sogno proibito , ma son sincero , nel MIO CASO , nn so se il gioco valga la candela ...
Ho un problema di consumi elevati x il reparto video ...
VI chiedo , xke' mi e' stata fatta una buona proposta di acquisto e sto valutando ...