Avete presente Fuz?
Lui ne ha comprata una^__^
P.s.
Qua in negozio ho una katana del 1500, è del capo, se sbaglio troppo..
Avete presente Fuz?
Lui ne ha comprata una^__^
P.s.
Qua in negozio ho una katana del 1500, è del capo, se sbaglio troppo..
Sì ho presente si è fatto pure le foto quel pazzoOriginally Posted by Bib il Giullare
Cmq per un milione di euro ne voglio una mostruosa, minimo deve essere come quella di Goemon che taglia i grattacieli!![]()
Non si vede + che oggetto era !![]()
io con 1 milione di euro mi ci compro la connessionedio po' e' da 20 anni che giro con sta' 56k di merda
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
con un milione di euro mi compro fiorella mannoia e la metto a cantare al posto mio quando mi faccio la doccia.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
![]()
Con un milione di euro mi compro maria Grazia Cucinotta e la metto a far la doccia mentre io canto.Originally Posted by Cicul
huhhuhuhuhhuhu,Originally Posted by Bib il Giullare
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
isi, mi compro un bel lingottone in oro dal valore di 1 milione di € e lo rivendo cosi ho 1 milione di € in contantiOriginally Posted by ialeene
![]()
il link nn mi funge, mi dice ke l'oggeto e stato tolto
Now on WoW Daggerspine:
Pikkolina Priest 5x
il milione di € ce lo avevi già in contanti
cmq il tizio vendeva... a quella cifra...
una foto del Papa con questa espressione -->![]()
ial.
Possano tutti i tuoi desideri avverarsi... tranne uno.
Non amo te, Sabidi, nec possum dicere quare:
hoc tantum possum dicere, nonamo te. - Marziale
L'anima è piena di stelle cadenti. - Victor Hugo
Niente è fatto per rimanere uguale a se stesso in eterno... le cose nascono crescono si modificano finiscono e poi rinascono ancora...
niente di ciò che esiste davvero finisce... solo si trasforma... - Isreil
tutti i demoni dell'inferno non valgono la rabbia di una donna
Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere.
Le storie e i sogni sono verità rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere, cenere, oblio.
Quando il primo essere vivente fu creato, io c'ero già, in attesa.
Quando l'ultimo essere morirà, il mio incarico sarà giunto al termine.
Metterò le sedie sui tavoli, spegnero le luci, e chiuderò a chiave l'universo prima di andarmene.
io mi comprerei 1 aereo da far schiantare contro i server daoc ita
Still In My Bed With My Love