è un discorso con un senso.
Non esagerare col confronto, pero'. Perche' De Rossi stava vincendo la partita, perche' De Rossi fu interpellato dall'arbitro, e, sopratutto, perche' De Rossi aveva commesso una scorrettezza e l'ha ammesso, che e' in ogni caso diverso dall'impegnarsi a sostenere di non averla subita.
Last edited by ihc'naib; 1st February 2010 at 00:56.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
babbe i rometta... la scorsa settimana che aveva scritto un bel post nel blog su er capitano (a cui il capitano ha risposto "ao ai ragio' alessa' " ) era un eroe mo siccome gli fischiano un rigore insesistente e senza che si sia buttato a terra.. ha contiuato a giocare ed ha tirato e' diventato merda perche esulta al successivo gol.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
al max delpiero si puo criticare che sè preso il rigore e non ha ammesso che è scivolato . gia se simuli e l arbitro ci casca , sei un bravo simulatore .
ma non esultare quando la tua squadra sta in crisi .... è difficile
ma a giugno un bel scambio amuari - baptista no ?![]()
mi sono piaciuti De Ceglie e Candreva oggi.
speriamo di non rivedere mai più il tumore a sx.
guardali li, come saltano fuori![]()
eh si, de rossi però ha pagato per la cazzata che ha fatto, obv, non sto qui a dire che bisognerà dara giornate di squalifica a del piero, perchè non era simulazione, cosi come non c'era il rigore
de rossi quella partita la stava pareggiandoed è stato lui ad andare dall'arbitro, non è stato interpellato da nessuno...
ma non mi riferivo certo a quello, mi dispiace solo che (vista la situazione terribile in cui si trova la juve) anche uno come del piero si stia zitto, e si prenda il rigore, quando probabilmente in una situazione diversa avrebbe detto all'arbitro, no guarda non c'era...
ma magari sbaglio eh, forse ho troppa stima di del piero come persona... chissà...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB