Page 25 of 28 FirstFirst ... 152122232425262728 LastLast
Results 361 to 375 of 413

Thread: Serie A : il ritorno #3

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Niente, esulta allora per la brillante stagione e continua pure a ridere alle mie spalle... speriamo ne seguano altre simili che ti consentano di continuare a gioire come oggi.
    ma chi esulta scusa... io esulto?
    me eclissati va pensa ai prossimi pianeti da conquistare con i tuoi campioni dell'universo cosnosciuto e sconosciuto
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Niente, esulta allora per la brillante stagione e continua pure a ridere alle mie spalle... speriamo ne seguano altre simili che ti consentano di continuare a gioire come oggi.
    Ma va la tieni il crestino basso e non fare il grosso perche per ora alla squadra che tifi tutto gira bene
    Seriamente, hai 40 anni se le vittorie o le sconfitte di una squadra di calcio ti cambiano la vita, imho devi cambiare approccio allo sport, ti do questo consiglio personale, a me che la juve vinca o perda non lo faccio un motivo di "Religione".

se, personalmente, rido alle tue spalle e' perche mi commenti cosa posso e non posso pensare, grazie ma faccio da me, o il commento da 12enne sul fatto che rosico o che rosica chi tifa juve, quello si mi fa sbellicare dal ridere/deriderti.

Se poi stasera hai solo alzato il gomito ti perdono.
    Last edited by McLove.; 1st February 2010 at 02:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma va la tieni il crestino basso e non fare il grosso perche per ora alla squadra che tifi tutto gira bene
    Seriamente hai 40 anni se le vittorie o le sconfitte di una squadra di calcio ti cambiano la vita, imho devi cambiare approccio allo sport, ti do questo consiglio personale.

se rido alle tue spalle e' perche mi commenti cosa posso e non posso pensare, grazie ma faccio da me, o il commento da 12enne sul fatto che rosico, quello si mi fa sbellicare dal ridere/deriderti.

Se poi stasera hai solo alzato il gomito ti perdono.
    Mi sa che se qualcuno ha alzato il gomito probabilmente è chi continua a rispondere quotando miei interventi in risposta ad altri, ed è la seconda volta che ti capita in 10 minuti.

Datti una calmata che ti scoppia il fegato.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

CI STA TUTTO

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi sa che se qualcuno ha alzato il gomito probabilmente è chi continua a rispondere quotando miei interventi in risposta ad altri, ed è la seconda volta che ti capita in 10 minuti.
    Datti una calmata che ti scoppia il fegato.
    ah non sapevo che lo juvemerda che scrivevi o il discorso della stagione fallimentare e rosicate fossero solo per holy, pardon se mi sono PERMESSO di intervenire dato che erano commenti che riguardavano un po tutti gli juventini, faro' piu' attenzione in futuro ora che so che uno juvemmerda per holy e' solo per holy e devo aspettare quuando lo scrivi a me per poterlo commentare.

ti ringrazio nuovamente, inoltre, di scrivermi, prima, cosa devo pensare e credere ed ora cosa posso commentare... hai recentemente vinto le elezioni di qualcosa chenneso' di re dell'universo?

Scusami non sapevo che con me ti atteggiassi a filo juventino perché siamo amiciciui teneronihh.
    Last edited by McLove.; 1st February 2010 at 02:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post

CI STA TUTTO

il video è Del Piero ricchione e tu scrivi "CI STA TUTTO"...

complimenti uagliò
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

ti ringrazio nuovamente, inoltre, di scrivermi, prima, cosa devo pensare e credere ed ora cosa posso commentare... hai recentemente vinto le elezioni di qualcosa chenneso' di re dell'universo?
    Potrei rivolgerti la stessa domanda dal momento che stai facendo tutto da solo, te la canti e te la suoni...

Continuiamo in PM se desideri.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ah che bello lanciare provocazioni e vedere certe risposte, dopo mesi e mesi di prese per il culo e derisioni varie.. mi sento un rometta orgoglioso adesso, fortuna che non sono nato coglione poi.

Gobbi e fatemi godere qualche volta, se non lo faccio adesso quando cazzo lo faccio?

vvb <3

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Vista la partita .

Solita noia senza un perchè con poche idee tanto impegno e altrettanta confusione .

Rigore non ce stava , e onestamente me so incavolato perchè qua se non esce il rigore non segnano manco per miracolo su azione , e quando lo fanno per miracolo l'azione parte da una qualche deviazione ( vedi del piero altra giornata )

Per quanto riguarda Del Piero: si mi sarei aspettato un : no beh in effetti me so cascato da solo , non datemi rigore .

Poi però penso : ti hanno dato rigore , hai la possbilità di andare in vantaggio dopo 8 partite perse su 11. Ci può stare che in un essere umano scatti il £ ok famem sta zitto " .

Chi è senza peccato ...

D'altra parte potremmo trovare sicuramente N casi dove un giocatore si sta buono e prende vantaggio dall arbitro boccalone di turno , anche dove il giocatore stesso si è dato ai tuffi dal trampolino.

So stato contento del pareggio , così almeno il risultato finale ha compensato ad una vittoria che sarebbe stata un regalo eccessivo

Detto questo siete pregati di interrompere istant polemiche e penigrafie tnx.

McWoT. McLove.'s Avatar

Visto che l'aria di flame si e' spenta.
    ma sinceramente c'era qualcuno che pensava che arrivasse zaccheroni, dico zaccheroni e la juve iniziasse a giocare come il barcellona?
    Io lo ripeto l'ei fu ciruzzo non era certamente una cima ma i problemi di questa stagione stanno in altro, ha detto bene non ricordo chi stasera in tv l'inter ha problemi in avanti perché gli manca eto'o per un mese e prende Pandev noi che abbiamo iaquinta fuori dall inizio campionato delpiero sulla via del tramonto, amauri che ha scordato come si segna e trezeguet che ormai non vuole piu nessuno prendiamo nientepopodimenoche Paolucci. Almeno Candreva e' un buon acquisto per il futuro, uno ogni tanto si scula.
    Sta stagione e' ormai andata come e' andata, si puo sperare in una serie di coincidenze fortunate e magari l'orgoglio di qualche giocatore, poco piu', magari vedere se si scula a trovare equilibrio con il sicuro futuro modulo di zaccheroni come il 3412
    Se la societa' ha voglia di riportare in alto la Juventus deve fare molto di piu iniziando dalla epurazione della dirigenza di inetti, il capire perche siamo a 45 infortuni a meta stagione e la scorsa ne abbiamo avuto SETTANTA (quindi non e' un anno che va di sfiga c'e' qualcosa che evidentemente non va: Vinovo? Giocatori fisicamente di merda? Preparatore di merda? Riti vodoo? Cucciolata di gatti neri negli spogliatoi) e magari una rosa piu' all altezza di una squadra che vuole, non dico competere, ma giocare campionato e coppe, sempre se si arriva in uefa.

edit: sabato prossimo visto che sissoko e' diffidato e non si sa se melo si e' rotto, poulsen, marchisio, camoranesi sono rotti abbiamo un solo centrocampista il neo acquisto Candreva e forse il primavera Immobile che ha recuperato, guarda un po' , dall infortunio.
    Last edited by McLove.; 1st February 2010 at 03:56.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Visto che l'aria di flame si e' spenta.
    ma sinceramente c'era qualcuno che pensava che arrivasse zaccheroni, dico zaccheroni e la juve iniziasse a giocare come il barcellona?
    Io lo ripeto l'ei fu ciruzzo non era certamente una cima ma i problemi di questa stagione stanno in altro, ha detto bene non ricordo chi stasera in tv l'inter ha problemi in avanti perché gli manca eto'o per un mese e prende Pandev noi che abbiamo iaquinta fuori dall inizio campionato delpiero sulla via del tramonto, amauri che ha scordato come si segna e trezeguet che ormai non vuole piu nessuno prendiamo nientepopodimenoche Paolucci. Almeno Candreva e' un buon acquisto per il futuro, uno ogni tanto si scula.
    Sta stagione e' ormai andata come e' andata, si puo sperare in una serie di coincidenze fortunate e magari l'orgoglio di qualche giocatore, poco piu', magari vedere se si scula a trovare equilibrio con il sicuro futuro modulo di zaccheroni come il 3412
    Se la societa' ha voglia di riportare in alto la Juventus deve fare molto di piu iniziando dalla epurazione della dirigenza di inetti, il capire perche siamo a 45 infortuni a meta stagione e la scorsa ne abbiamo avuto SETTANTA (quindi non e' un anno che va di sfiga c'e' qualcosa che evidentemente non va: Vinovo? Giocatori fisicamente di merda? Preparatore di merda? Riti vodoo? Cucciolata di gatti neri negli spogliatoi) e magari una rosa piu' all altezza di una squadra che vuole, non dico competere, ma giocare campionato e coppe, sempre se si arriva in uefa.

edit: sabato prossimo visto che sissoko e' diffidato e non si sa se melo si e' rotto, poulsen, marchisio, camoranesi sono rotti abbiamo un solo centrocampista il neo acquisto Candreva e forse il primavera Immobile che ha recuperato, guarda un po' , dall infortunio.
    Per quest ' anno andiamo avanti con la speranza , di per se per finire in dignità l'annata basterebbe farla finita con tutti sit infortuni .

Certo è che l'allenatore è solo il terminale di vari problemi .

Oltre gli infortuni , ci stanno pure delle campagne acquisti prima durante e dopo che fanno rabbrividire . Paolucci , Immobile , Melo . Addirittura mi han fatto dimenticare Tiago e Poulsen , che già ai tempi erano un pianto ç__ç

Ihmo facendo i salti mortali ( e sperando nel culo ovvero anche altre squadre che rallentano ) arrivare ai preliminari è cosa fattibile .

Certamente però tanto per dirne una , se poi il centrocampo implode per mancanza di giocatori o semplicemente un reparto fa e continua a fare merda , beh gg quel che si semina si raccoglie , come è anche giusto che sia

Lieutenant Junior Grade

lol@ romanisti-milanetti-interetti che provano a dare lezioni di fair-play

se quel rigore l'avessero dato alla vostra squadra sicuramente a quest'ora stareste a strepitare frasi tipo "beh il contatto c'è, è danno procuratohh"

io devo ancora vedere totti o milito rifiutare un rigore a favore.

a parte tutto, juve merda che non affonda la lazio proprio nel momento del bisogno e lazio a +2 dal catania >,<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    lol@ romanisti-milanetti-interetti che provano a dare lezioni di fair-play
    se quel rigore l'avessero dato alla vostra squadra sicuramente a quest'ora stareste a strepitare frasi tipo "beh il contatto c'è, è danno procuratohh"
    io devo ancora vedere totti o milito rifiutare un rigore a favore.
    a parte tutto, juve merda che non affonda la lazio proprio nel momento del bisogno e lazio a +2 dal catania >,<
    no ma piu che altro la gente vede sempre il buon gesto dell'attaccante che va a dire all'arbitro "nnnooohhh mi son buttatoooohhh, presaah di manooooh"

e tutti ad applaudire...

in 30 anni mai visto e dico MAI visto un difensore che commette un fallo da rigore non fischiato e va dall'arbitro a fare l'onesto dicendogli che è rigore
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

io vi brucerebbi tutti

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io vi brucerebbi tutti
    Bell'avatar di merda, potevi tenerti il mou
    Spoiler

Page 25 of 28 FirstFirst ... 152122232425262728 LastLast