Ma quindi sto obbrobrio manSini-jankumerda ha un fondamento di verità
ommaigod no![]()
Ma quindi sto obbrobrio manSini-jankumerda ha un fondamento di verità
ommaigod no![]()
Spoiler
Mi chiedo a quale cazzo di mente obnubilata possa essere venuto in mente di fare uno scambio del genere.
E' come scendere al mercato con un etto di merda nel sacchetto e proporre al fruttivendolo di barattarla con uno scaracchio caldo raccolto da terra.
Spoiler
Si ma non si capisce Galliani che dichiara : sarebbe un operazione molto buona ma appunto per questo non si farà![]()
L'INTER HA PRESO SIMPLICIO: Clamoroso. Si è interrotta di nuovo la trattativa tra Inter e Lazio per Ledesma, o almeno questo è quello che dice il procuratore dell'argentino Vincenzo D'Ippolito. All'Inter, secondo il manager di Ledesma, arriverà Simplicio: “Non è un'operazione ufficiale ma comunque è fatta: Simplicio è dell’Inter, si sono messi d’accordo questa sera perché Branca non poteva ancora aspettare Lotito. Ormai, avendo preso il brasiliano è molto difficile che l’Inter decida di prendere anche Cristian. Servirebbe la volontà di Moratti di acquisire un centrocampista in più e soprattutto la volontà di Lotito di accontentarsi di 8,5 milioni di euro. Ho parlato poco fa con il presidente che mi ha detto che non intende cedere il calciatore a quella cifra, pur sapendo che Ledesma può svincolarsi a fine anno con l’articolo 17. Per far si che il calciatore non parta a giugno a parametro zero dovrebbe giocare almeno 5 partite da qui alla fine della stagione. Il ragazzo ha il morale sotto i piedi, è distrutto, non ce la fa più: considerando questo stato psicologico, ora come potrebbe andare in campo con la Lazio?. Adesso come adesso non potrebbe giocare. Ovviamente ora escludiamo la possibilità di un rinnovo del contratto. Lotito doveva accettare quei 8,5 milioni di euro, ora è molto difficile”
GG Lotito.![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma non capisci il vero colpo di Galliani è questo....con un prestito e diritto di riscatto a 15ML di euro
http://www.sport.es/default.asp?idpu...dseccio_PK=805
Sinceramente Mancini nn gioca da 2 anni praticamente e se deve venire qui a svernare preferisco che prenda altro.....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io mancini lo prenderei a braccia aperte
lo volevo quando era ancora a roma e lo voglio pure ora
cmq lol al mercato fatto da l'unica che non ne ha bisogno
porcoido![]()
Dai che la si mette in culo a Lotito senza passare dal via
Go Branca, cravatta il porco!![]()
Spoiler
http://www.calciomercatonews.com/det...=2&hdnId=27135
Mancini ha lasciato il ritiro dell'INTER
Il Mio Vangelo