infatti anche i Rogia sono Logia
cmq l'anime è vicinissimo al manga... prevedo filler
Spoiler
ma io non sto mica dicendo che non è vero. sto solo dicendo che dovendolo scrivere e sottolineo scrivere, non leggere o dire, lo spelling è quello
spero proprio non ci siano filler ora. sennò smetto di vedere tutto praticamente
che pure merduto è in filler mode.
9-18 pagine a settimana, e comunque è un manga rapido, fosse tipo Berzerk, Vagabond o l'immortale che hanno rinnovo di 20 giorni circa sarebbero bestemmie, purtroppo l'animazione ora è molto più rapida di un tempo per sfruttare tutta l'onda commerciale, prima di Dragon Ball le serie animate le facevano quasi a fumetto concluso o comunque rientrando nei tempi, i filler sono diventati una necessità moderna per dare una puntata nuova a settimana in attesa che la produzione fumettistica dia margine alla serie, alla luce di ciò, prevedo una bella miniserie di filleroni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ed io una bella miniserie di bestemmioni
tanto i filler li salto a priori.
Ma non credo alla fine sono a circa una 60ina di puntate avanti col manga (a me sembra che l'arc di impel down sia lungo) di filler non credo ne vedremo almeno fino a quando non arriverà barbanera
Il nuovo episodio entra diretto nei miei preferiti essendoci la stessa musichetta del 191 e del 278
(per capirsi è la stessa musica di quando wiper scopre che esistono gli eredi di norland e che pure loro hanno continuato ad aspettare di sentire il suono della campana)![]()
And many more lol
ma nooooooooooo
a sto punto voglio vedere Rufy in berserk vs Akainu![]()
Last edited by holysmoke; 4th February 2010 at 19:56.
Spoiler
Interessante la scala dei valori nei Rogia.L'avevo già pensato a suo tempo,akainu credo sia un clientaccio per chiunque così come magellan.
Ace credo abbia vita facile ad esempio contro aokiji.Kizaru credo non perda da nessuno comunque
TUttora vorrei sapere chi è il quarto imperatore del mi cazzo che è l'unico da essere rivelato.![]()
And many more lol
Io parlavo del discorso fatto da Akainu ad Ace.Che gli dice "pensi che i rogia siano tutti uguali?" E lo ara![]()
And many more lol