me state massacrando i coglioni eh.
Direi di fare basta.
me state massacrando i coglioni eh.
Direi di fare basta.
Ma manco sapete leggere...chi è offtopic qua?...ho tirato in ballo i vampiri io?
Mettetevi gli occhiali e rileggete....la patch parla di warlock e druidi...siete voi che tirate in ballo sempre i vampiri
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
cmq per quanto riguarda l'interrupt il druido ha un PET, non mi pare un interrupt da poco, cosa dovrebbero dire i cleric allora?
ma vuoi confrontare un pet di livello infimo (se non sei speccato natura) e che nessuno se lo kaga, con la possibilità di mezzare/stunnare aoe instant dell' healer?
non sto dicendo niente del cleric...sto solo facendo notare come le classi mid vengano sempre favorite...e che le novità del druido sembrano quasi un peggioramento....il nuovo buff assorbi danno con 3 sec di cast e che dura 10 sec
oppure il pet che cura aoe...quando normalmente viene mandato sui nemici...ma ci stanno a pigliar per kulo?
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
L'healer paci è tutto un discorso a parte, ha talmente tante cose da fare che nn ne bastano 2 in gruppo tra poco. Per quanto riguarda il pet di "livello infimo", in un gruppo serio c'è sempre un druido con il pet verde e poi anche se fosse grigio è sempre un interrupt che rompe il cazzo e toglie tempo ai caster che lo devono scoppiare. La nuova ablativa farà molto comodo ai druidi speccati buff/legame mentr il pet che cura PBAOE è utilissimo, se non ti è chiaro la cura pbaoe è come quella della valk ovvero cura anche chi la lancia...è un bel buff per chi specca legame alto, mandi il pet su un support o caster avversario e si cura da solo o quasi.
il pet del druydo è buggato, in pvp è >> a qualsiasi altro pet, anche se giallo
un driudo bravo a giocare lo si vede anche dal pet
Level 47 – Curse of Death – 2.8s cast – 1500 range – 219 damage – 7% power
nn dovrebbe essere questo il dd cursing che prima era 199??
<Captain Cox>
<IKEA>
<Mainstream>
<Immortal Technique>
<Oooof>
<Get A Life>
Mid:Azumi,Renzie,Renzir,Renzis
Alb:Renza
Hib:Renzier,Mizumi