ma vaff mi è arrivata la key ma quando provo ad inserirla mi dice already in use -.- quanto avrei voluto comprarlo da ea store e amen.sigh.
manda una mail e fatti rimborsare la key non puo essere in uso -__-
mboh ci ho giocato poco finora, son tipo rank 3, spettacolare e tutto ma non so, il movimento mi sembra.... legnoso, non so come spiegare, pure a livello di adrenalina non mi provoca sta grande esaltazione, sarà che sono un po' spaesato dallo stile battlefield ma bho
La beta PC è almeno 4/5 mesi piu vecchia di quella consolle,hanno gia assicurato che la release ha fixato moltissimi bug e raffinato il gameplay (su console gia sembra migliore) inoltre c'e' la ovvia richiesta (ti ricorda qlc pazzo?) che vengano sistemati i danni di alcune armi xche sparare 8 colpi in pancia a uno prima che vada a terra sembrano eccessivi,ma c'e' da considerare che è gia implementata (non in questa beta) la modalità ovviamente migliore hardcore.
Dopo qlc game e un po di pratica di tiro e mappa sinceramente non sono mai stato sotto i primi 3 quindi il problema in quel senso si pone relativamente,movimenti legnosi sinceramente non ne ho visti e non capisco come faccia a non darti adrenalina un gioco in cui le coperture possono saltare da un momento all'altro e le opzioni di attacco e difesa sono praticamente infinite grazie alla mappa che cambia ogni partita e puo essere modificata proprio in funzione del tuo stile di attacco o difesa
ma infatti non mi spiego il perchè di sta sensazione, se ci ragiono non ha senso, eppure non riesco a farmi prendere troppo.
ah riguardo il danno delle armi di mw2 se vuoi ti linko la pagina coi danni per colpo delle armi e i modificatori per le parti del corpo cosi ti rendi conto che bastano 2-3 proiettili con qualsiasi arma per stendere uno a normal :P (ammesso che non gli spari alle gambe/braccia/basso torso da 10 km)
In BC2 ci sono anche da considerare le protezioni che prendi avanzando di livello che influiscono ovviamente sui colpi e sul danno,btw non so magari dipende anche a che dettagli/risoluzione giochi a me sinceramente il primo giro a dettagli altissimi mi ha fatto piangere dal dettaglio e animazioni(che poi ho dovuto calare a tutto MID xche era ingiocabile)
cmq ripeto la beta pc è molto indietro prendetela con le pinze,la release sarà decisamente migliore....e per come mi sta prendendo penso diventerà perfetto
boh saro' l'essere piu' sfigato del mondo...ma ho sfarfallii vari credo dovuti alla scheda video.boh pedde'
-edit-
risolto aggiornando i driver comunque se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Ratz
Stasera fatto una serie di game in 4 e in team spacca decisamente di piu,anche in gruppi piccoli si riescono ad applicare tattiche di aggiramento efficaci e che svoltano molte volte il game (soprattutto in attacco)
Avanzando con i livelli sbloccando armi e potenziamenti la differenza soprattutto con alcune armi è palese e i kill vengono piu facilmente oltre a permettere di swichare con le classi giuste e i bonus giusti a seconda della situazione(as esempio carica con 1carro+bonus corazza = entrare in base nemica col carro di peso prima di scendere e far esplodere tutto direttamente nel loro culo)
Sicuramente dovranno rivedere il danno delle armi ad esplosione (granate,lanciamissili,lanciagranate) xche non sono molto efficaci contro la fanteria....a volte capita di sparare un missile da carro in una zona con 3/4 soldati e non fare praticamente nulla se non qlc danno.
Non vedo l'ora della release con tutte le mappe e i fix!
Oh avrei voglia di provarlo in team con un Po di coordinazione magari si fa qualcosa assieme
fate un fischio anche a me
-edit-
da stamattina dopo circa 5 min di gioco crasha senza dare nessun tipo di errore.torna al desktop e stop.ieri tutto tranquillo...a qualcuno ha dato questo stesso tipo di problema?