ma veramente vogliamo mettere a paragone quiquoquaresma con de rossi... per piacere su
ma veramente vogliamo mettere a paragone quiquoquaresma con de rossi... per piacere su
Spoiler
Due giocatori completamente diversi con un apporto alla squadra completamente diverso.
Chiaramente Quaresma è >>>> De Rossi
Giusto per far agitare qualche Rometta eh!!
![]()
anche io voto quaresma
Imho quaresma se e quando e' in forma e' piu' forte di Arjen "cr7mifaunapippa XII" e Sebastian "Cappella di Gallas" Giovinco messi insieme![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cos'è , la mezzora del "cerca di prendere all'amo un romanista" ?
dai da bravi, tornate tutti seduti in circolo a tirarvi le caccole tra di voi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Last edited by McLove.; 1st February 2010 at 16:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quaresma potenzialmente è devastante
e che c'è da ridere? che pagano X un giocatore che noi avremmo preso a 0 a giugno? capirai sto fenomeno
Io non abbocco proprio a nulla, sono intervenuto proprio per evitare la caduta nel tranello di qualche mio distratto compagno di fede calcistica .
btw smetti di gattuggiarmi gli zebedei o posto di nuovo la tua foto con la maglia der cappitano.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Scusate se intervengo per dire che cmq Robben ha sempre il cazzo piu grosso.
GRazie