Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 148

Thread: tp sb

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ovviamente dipende dal target, cmq non è detto che le magiche siano sempre cappate, il bello dele leggendarie è che puoi scegliere 4 tipi di danni (5 con la belt) e vedendo da molti tp anche qui postati pochissimi hanno le resist a 26, specie spirit

inoltre
    le fisiche vengono debuffate nominalmente del 20% (in reltà 7%da item 15%da buff)
    a 15% buff se non sei un vamp/savage non ci arrivi, a 10% solo tramite use pesante

quindi in pratica debuffano 10% di media

leggendaire debuffano del 17% su target con 26% e tipo 22% con target a 36% (poi si sommano i malus)

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Appena riesco faccio due test!

Ferdy
    Guest

Le leggendarie sono superiori alle armi che debuffano resistenze fisiche nell'80% degli inc che in genere un assassino fa, perchè prima cosa se sei sveglio e usi le leggendarie giuste ti permettono di avere sempre bonus sull'armatura dell'avversario, poi oltre al debuff proccano pure un ablativa che alla fine di un inc può fare anche la differenza e poi, cosa da non sottovalutare, te le crafti a proprio piacimento e quindi ti permettono di fare dei template migliori.

La maggior parte degli inc si svolgono così:

resistenze fisiche 31 (26 item + 5 cl)
    la champion weapon come dice il buon ray toglie completamente il buff 5cl (o il tarka) e toglie 7 dagli item, quindi l'avversario rimane a 19%

resistenze magiche (26 item + 10 cl)
    le leggendarie tolgono completamente il buff cl e tolgono 17 dagli item, quindi uno rimane a 9%

In pratica a cose "normali" quando le leggendarie proccano fanno più danno, il problema sorge quando trovi un avversario che ha la resistenze dei vari buffbot, resistenze castate tipo quelle del vamp, oppure classi come hero che hanno altre linee di resistenze o ancora se becchi qualcuno con aom o empty mind...

è anche vero che l'sb ha la fortuna di avere il tastino bludgeon, e quindi se si vede che si fanno i danni di paperino si usa e pure le leggendarie fanno danno crush normale.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

aggiornamento:

il tp l'ho finito ed è due/tre giorni che giro, sono molto arrugginito e suko da chiunque, in particolare riesco a prendermi tanti bei pa in faccia quindi per ora quando inco mi giro di lato almeno si inizia alla pari... cambiare arma non se ne parla è molto se infilo un harmstring

quando smisi non c'era manco remedy (che puntualmente non riesco a pigiare in tempo) e devo dire che fa una differenza pazzesca... se uno la tira e l'altro no è bind sicuro (purge è un'arma a doppio taglio se usato subito)

ancora non ho messo piede nel laby ma a giudicare dal /who bisogna trasferire il bot

la sun axe mi ha dato qualche soddisfazione in piu rispetto alla dragonmight, con la quale si leggono cifre ridicole che non facevo nemmeno col ranger...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

I danni secondo me dipendono molto dal mettere a segno la combo su schivata se sei critical. Io con la dragonmight mi trovo bene però ho fatto una prova con le lw cold e effettivamente ci sono parecchi che hanno le resistenze quasi a zero. Poi considera che in frontiera ci girano molti assassini di rank alto per cui è ovvio che all'inizio suki. Al Lab trovi un po di tutto però fai inc in continuo e un po di pr li tiri su, ovviamente col bot senza è un suicidio.

[-- Bannato --]

Rimedio se puoi qbindalo su un tastino del mouse cosi lo tiri istant. Cmq si è un abilità di merda e spero la mettano passiva dal 5l in poi.. Perchè alla fine se uno dei 2 assassini ce l'ha down o riesce a kitare o muore al 99%.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    I danni secondo me dipendono molto dal mettere a segno la combo su schivata se sei critical. Io con la dragonmight mi trovo bene però ho fatto una prova con le lw cold e effettivamente ci sono parecchi che hanno le resistenze quasi a zero. Poi considera che in frontiera ci girano molti assassini di rank alto per cui è ovvio che all'inizio suki. Al Lab trovi un po di tutto però fai inc in continuo e un po di pr li tiri su, ovviamente col bot senza è un suicidio.
    si sono critical, ora provo al laby che sui ponti è davvero un massacro di rank enormi e nn passano classi killabili che non siano assassini

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Rimedio se puoi qbindalo su un tastino del mouse cosi lo tiri istant. Cmq si è un abilità di merda e spero la mettano passiva dal 5l in poi.. Perchè alla fine se uno dei 2 assassini ce l'ha down o riesce a kitare o muore al 99%.
    y è quello che stavo pensando, qualche qbind comodo per le abilità RUT, tra cui le res fisiche cl, un debuff abs, bludgeon e il regen end

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Se la mettono passiva uno sotto il 5L non segherà mai nessuno e annulli il senso dei veleni. Nei qb io ho messo rut, poison spike e l'abilità per fare danno impatto nel caso le lw facciano poco danno come consigliato da Ferdy. Per regen end intendi ra? o pozze?
    Se usi le cariche da 10 min non hai problemi di end, usi le strong per endurance e haste.

Consiglio secondo voi meglio l'ablativa o le res 10% del dragonscale?

regen pozze, uso quelle da 10min ma le tiro in combat o poco prima perche al bind tra haste e af se no sto fermo un'ora

le res del dragonscale si sommano alle cl e arrivi a 26+5+10? se si sembrano uber... l'ablativa di sicuro nell'inc singolo è meglio ma va via subito dopo due colpi, queste invece stanno li 10 min se sopravvivi e fai piu inc è meglio

booo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

L'ablativa è up 10 minuti come le res. PS. come si chiama il tuo sb?

provato, non si somma, quindi cl+abla se vuoi massimo su singolo inc

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    regen pozze, uso quelle da 10min ma le tiro in combat o poco prima perche al bind tra haste e af se no sto fermo un'ora

le res del dragonscale si sommano alle cl e arrivi a 26+5+10? se si sembrano uber... l'ablativa di sicuro nell'inc singolo è meglio ma va via subito dopo due colpi, queste invece stanno li 10 min se sopravvivi e fai piu inc è meglio

booo
    per l'haste ti conviene tirare le pozze da 17% (strong draught of speed)anzichè la carica e se non ti fa fatica anche le pozze scudo danno.

Effettivamente io giro con reg end, haste e damage shield gialli. Ci vorrà un po ma è necessario. Per cui procurati tutte le pozze e magari un lgm alchimista non sarebbe male

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

con il fatto che n persone farmano gli scales i prezzi dei componenti di alkimia uber e le relative pozze lvl40 dovrebbero anche costar meno, no?

I componenti si vendo ancora bene, i mob che droppano davvero tanto sono le guardie e avendo farmato 30 LDN ho fatto una marea di componenti, però ovviamente pochi le farmano adesso anche perchè perdi la fazione. E in ogni caso servendomi le cariche di solito mi tengo una bella scorta... però i prezzi dal merchant delle pozze mi sembrano ancora parecchio alti con tutti gli alchimisti che ci sono!

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast