Page 141 of 201 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... LastLast
Results 2.101 to 2.115 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io non ho avuto bad beat st'ultima sessione.
    solo KK vs AA su 3 tavoli a distanza di 5 min :S
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

ma in inglese per chi non lo parla madrelingua ma qualcosa spiccica si capisce? non vorrei buttare soldi..

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by ale123 View Post
    ma in inglese per chi non lo parla madrelingua ma qualcosa spiccica si capisce? non vorrei buttare soldi..
    io mai stato un genio..capito benissimo però

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il mese che runno good li schieno tutti

gennaio:

HHUGAG
    afgdFGHAg
    agDIHGF

ps sono tutti snghu, e per 2\3 normal -> un decimo della varianza di sng turbo 9max -> lasciatemi whinare

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma gli hu come funzionano? conviene farli? io per ora sono sui sng 9max turbo.

come profitto orario quello dei sng 9max se grindati per bene è molto superiore a quello degli hu, a parità si stakes, dato che negli hu turbo non si tiene un roi tanto differente dai sng, ma si può multitablare molto meno

però i snghu hanno molta meno varianza di tutte le altre specialità di tornei e sng, le partite durano meno e non ci sono orari migliori o peggiori per grindare che fanno la differenza

che palle..devo fare 30 sit su party poker così ho il bonus 100 sul rb...ho provato un po' a giocare hu ma mi rompo veramente troppo pd

negli hu serve mooooolta pazienza e un mindsetting che impedisca di tiltare o è finita

è vero che c'è meno varianza, ma è anche vero che i propri errori si pagano molto di più, non ci sono altre scimmie al tavolo come nei 9max che ti regalano EV facendo delle giocate allucinanti, qui bisogna far da soli :O

no va beh io sono un donk assurdo cioè ho fatto 66 hu..vinti 34 persi 32...ahauhaua

adesso fra una cosa e l'altra devo fare ancora 16 sit così poi posso aspettare la rake che non dovrebbe essere male...e almeno ho capiyto che anche se dovessi stufarmi dei sit gli hu non sono la via

io mi prendo un bel downswing dal secondo giorno che gioco su pokerstars... saranno 150 sit che non vinco un coin per non parlare degli AA scoppiati... JJ vs J7 et simila che zompano come nulla.. rofl meglio prenderla a ridere

per questo appena finisco i sit su party riprendo a giocare 25x..ammazziamo sta merda di varianza pd

Ragazzi, voi usate qualche foglio excel o roba simile per tenere le statistiche e per avere sotto controllo il bankroll?
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Varhamir View Post
    Ragazzi, voi usate qualche foglio excel o roba simile per tenere le statistiche e per avere sotto controllo il bankroll?

pokertracker3.. primi 2 mesi gratuiti..

meglio holdem manager a sentire gli esperti, penso gratuito 2 mesi anche quello

Di gratuito nulla? Sono alle prime armi e non so ancora se vale la pena di fare un investimento...

Edit. Per ora ho trovato un foglio excel che mi sembra fatto abbastanza bene, al massimo uso questo.
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

che spettacolo...20 sit..1 terzo posto...priceless...

Page 141 of 201 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... LastLast