Results 1 to 3 of 3

Thread: Action Replay PS2

Petty Officer 1st Class

Default Action Replay PS2

Mmmh non sò se era meglio su games o su Tech... cmq mi scuso per la sezione in caso..

Qualcuno sà dove trovare una Action Replay Ps2 con Media Player?
    Perchè per sbaglio mi hanno buttato il mio cd e ora devo ritrovarlo -_-
    Tutte quelli comprati per ora sono senza Media Player, sia quello su CodeJunkies e sia su Play.com >_>
    Mi serve per far partire .elf che ho sulla Penna , che ho Network Adapter e HD.
    Altrimenti la PS2 è inutilizzabile
    Help
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ma vuoi fare una softmod senza avere una ps2 moddata da cui ricavare il loader, giusto?
    E la action replay la vuoi originali scommetto, da farla leggere alla ps2, giusto?

Se si, no idea
    Non ricordo benissimo ma avevo provato anche io scancherando.. ma avendo gia' la ps2 moddato facevo partire prima un dvd per copiare certi files sulla USB mi pare...

o sbaglio?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma vuoi fare una softmod senza avere una ps2 moddata da cui ricavare il loader, giusto?
    E la action replay la vuoi originali scommetto, da farla leggere alla ps2, giusto?

Se si, no idea
    Non ricordo benissimo ma avevo provato anche io scancherando.. ma avendo gia' la ps2 moddato facevo partire prima un dvd per copiare certi files sulla USB mi pare...

o sbaglio?
    Si esatto, io avevo già il tutto anni fà compreso il Cd del action replay con cui andare a caricare .elf su penna, ora senza cd è tutto inutilizzabile...
    Si ovviamente mi serve originale.
    Letto che ora ( io avevo fatto il tutto nel 2003) si può anche inserire su Memory Card il programma per far partire gli .elf su Usb pen e altro, ma serve o una Ps2 Moddata, o 1 cd ps1 ( che non ho).

Oppure mi basterebbe anche uno di Roma che abbia già la sua Memory Card "sistemata" e potesse fare la stessa cosa sulla mia ( anche a pagamento )
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler