io non ho avuto bad beat st'ultima sessione.
solo KK vs AA su 3 tavoli a distanza di 5 min :S
io non ho avuto bad beat st'ultima sessione.
solo KK vs AA su 3 tavoli a distanza di 5 min :S
Originally Posted by Mallus
ma in inglese per chi non lo parla madrelingua ma qualcosa spiccica si capisce? non vorrei buttare soldi..
ma gli hu come funzionano? conviene farli? io per ora sono sui sng 9max turbo.
come profitto orario quello dei sng 9max se grindati per bene è molto superiore a quello degli hu, a parità si stakes, dato che negli hu turbo non si tiene un roi tanto differente dai sng, ma si può multitablare molto meno
però i snghu hanno molta meno varianza di tutte le altre specialità di tornei e sng, le partite durano meno e non ci sono orari migliori o peggiori per grindare che fanno la differenza
negli hu serve mooooolta pazienza e un mindsetting che impedisca di tiltare o è finita
è vero che c'è meno varianza, ma è anche vero che i propri errori si pagano molto di più, non ci sono altre scimmie al tavolo come nei 9max che ti regalano EV facendo delle giocate allucinanti, qui bisogna far da soli :O
no va beh io sono un donk assurdo cioè ho fatto 66 hu..vinti 34 persi 32...ahauhaua
adesso fra una cosa e l'altra devo fare ancora 16 sit così poi posso aspettare la rake che non dovrebbe essere male...e almeno ho capiyto che anche se dovessi stufarmi dei sit gli hu non sono la via![]()
io mi prendo un bel downswing dal secondo giorno che gioco su pokerstars... saranno 150 sit che non vinco un coin per non parlare degli AA scoppiati... JJ vs J7 et simila che zompano come nulla.. rofl meglio prenderla a ridere
Ragazzi, voi usate qualche foglio excel o roba simile per tenere le statistiche e per avere sotto controllo il bankroll?
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Di gratuito nulla? Sono alle prime armi e non so ancora se vale la pena di fare un investimento...
Edit. Per ora ho trovato un foglio excel che mi sembra fatto abbastanza bene, al massimo uso questo.
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again