Non so dove sei andato a mangiare tu sanve, ma le volte che sono andato in pizzeria in svizzera non ho speso 20 franchi per la sola pizza lol
Certo se vai a St Moritz magari![]()
Non so dove sei andato a mangiare tu sanve, ma le volte che sono andato in pizzeria in svizzera non ho speso 20 franchi per la sola pizza lol
Certo se vai a St Moritz magari![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lugano
dove andrò a vivere e lavorare a metà marzo.
parlo con cognizione di causa... poi se vogliamo stare sempre a sindacare allora ok avete ragione voi :P
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Goooddd, qua sono ossessivo compulsivi sulla spazzatura !
Speriamo non arrivino multe per quella che ho inconsciamente buttato nel primo bidone senza pensare l'altra settimana![]()
12 giorni. Non riesco a capire dove sta' l'inculata ancora. Aspetto a vedere che succede.
Io per un mio cliente su Bologna sto cercando un Sistemista Microsoft Windows Server e Security.....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti assicuro per esperienza che con quello che si guadagna, si vive benissimo sia là che qua.