aggiornato a novembre e comunque impossibile che non me lo vedesse manco 1 anno fa...dai su il samsung omnia mica un cellulare del cippirimerlo, infatti nei vari forum dedicati in molti erano incazzatissimi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
era un discorso di connettività, se usi il blu&me per il vivavoce lo stesso lo puoi ottenere con un navigatore.
insomma poi volevo lamentarmi sai invecchiando si diventa ancor più burberi e piagniucolosi![]()
-----
No usa il tomtom e si sente benissimo, un mio collega lo usava me lo ha appunto fatto vedere e detto lui che potevo usare il navigatore come vivavoce...ma appunto il mio e un faceva...
Cmq...per la Giulietta mortacci loro NESSUN rivenditore sa nulla a riguardo di motorizzazioni, prezzi indicativi..nulla!!!
Manco si capisce se è 2 o 5 porte...
Ma in che concessionari sei andato? Di topo gigio?
La giulietta è SOLO 5 porte (seppur le porte dietro siano "nascoste", in stile 156/147).
Per le motorizzazioni, vado a memoria dovrei cercare l'articolo ma non ho voglia, si parla di:
1.6 120cv, 1.9 150cv, 2.0 170cv sul fronte diesel
1.4 135cv, 1.4 170cv, 1.8 230cv sul fronte benzina
Potrei aver scritto qualcosa di impreciso e/o dimenticato qualcosa, ma in linea generale si tratta di questo.
Btw vivavoce che sfrutta l'impianto audio della macchina >> vivavoce tramite tomtom, così a occhio![]()
-----
si ma non avendo l'impianto vivavoce casse...usavo il tomtom ma un fa!!!
sono andato in un concessionario autorizzato a novembre, della giulietta non sapevano nulla, volevo tornarci ma in 2 mesi non si sono degnati di rispondere alle mie email per dirmi in modo definitivo quanto mi veniva a costare una mito. Ecco quindi, come mai non ci sono tornato.
Da un rivenditore dove sono stato non sapeva un cazzo...in sta settimana vado da un'altro..e vedo, almeno sapere il prezzo base..che cmq suppongo non sia meno di 20€
Prezzi ancora non si sanno, si può solo ipotizzare![]()
-----
e si....ma secondo me meno di quello la base benza con cilindrata minore e un viene..cmq...triste in tutta la toscana solo 2 concessionari ufficiali...roba da chiodi!!!