Page 37 of 67 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    found, a fov 100 è tutta un altra cosa, il fov merda di default mi faceva tantissimo merda
    come se fa?

Hador's Avatar

è un po' sbatti, cioè nulla di che ma i file di configurazione sono compilati non si sa come e devi usare un programmino per ricompilarlo se lo editi o crasha il gioco. Googla mass effect 2 fov, primo risultato segui istruzioni. Atm però ti sminchi i filmati, appena modifichi il fov a mano te lo setta fisso su tutto il gioco, filmati compresi, quindi li vedi male (alcuni, a volte te lo resetta in automatico, nn ho capito ancora se c'è un tasto per resettarlo da pigiare nei filmati).

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Credo anche io.
    A folle, dopo 10 ore e 3/4 di gioco, ho gruppato solo il Salarian e Archangel...

3/4 di gioco o 10 ore e tre quarti?

cmq anche io a Folle ho circa 7-8 ore e sono alla fine della missione del Grogan.. ho preso Archangel, Mordin e Zaheed..

a parte appunto la decrittazione coi simboli a livello scimmia non mi sta dispiacendo proprio per niente.. l'unica "sfiga" è che, come anche il prode Difendah, anche io mi drogo coi pianetuzzi, senza contare che perdo una MASSa di tempo (e di sonde )

comunque non ci voleva sto gioco.. sto smettendo praticamente di lavorare

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Support class di Midgard, possiede dd, dd aoe e svariati istant, è la più uber di tutto daoc

(non potevo non farlo )

ps: ma che nome gli hanno dato hanno chiesto il permesso a Thor?!?
    vogliamo parlare del pesce skald?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander nortis's Avatar

oggi comperato l'1. non me lo ricordo un cazzo... me lo finisco con calma e poi mi sparo subito il 2

gg... un key-gen mi ha fottuto la mia key originale-.- mo devo chiamare Ea e 2 palle...
    Last edited by nortis; 2nd February 2010 at 16:13.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Oro View Post
    3/4 di gioco o 10 ore e tre quarti?
    :
    La seconda.

Cmq ho visto che a difficoltà folle, conta davvero tanto girare col party migliore e soprattutto con le armature sgrave.

A tal proposito ho letto le stats della Blood Dragon armor, le scrivo perchè nel gioco non vengono visualizzate e magari a qualcuno può fare comodo (anche perchè sgrava assai):

Power damage +15%
    Shield str +10%

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    La seconda.
    Cmq ho visto che a difficoltà folle, conta davvero tanto girare col party migliore e soprattutto con le armature sgrave.
    oddio a Folle e' giocabile e divertente infatti un bel modo per rovinarsi sto gioco e' giocarlo ad un livello di difficolta inferiore di esperto che e' decisamente per protozoi (poi non so se il puntare con il joypad su console da una maggiore difficolta'), Ma il fatto ch girare col party migliore conta davvero tanto non e' mica vero anche perche in quasi tutte le quest personali che sono praticamente il core del gioco, sei costretto ad utilizzare uno dei personaggi della quest, quindi cambi spesso il party

Sul discorso delle armor DLC non sono per nulla d'accordo. Puo' essere vero che sono sgrave all inizio del gioco che non hai nulla ma imho lo rovina un po' boostarsi il gear con bonus maggiori a come e' stato calibrato il gioco, ma li sono scelte personali. In seguito una volta che hai accesso ad i vendor dei pezzi di armor della cittadella, omega e tchanka, ho trovato questi fino ad ora se non ricordo male che vendono armature, con la combo dei bonus di guanti+torso+gambe+spallacci+visore/elmo ottieni bonus decisamente superiori alle varie armature "preconfezionate"
    Last edited by McLove.; 2nd February 2010 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

A proposito di party, chi vi portate dietro ?

Io al momento ho shepard (vanguard), Grunt e Jack (3 fucili ownano di brutto in tutti gli scenari al chiuso).

Qualcuno ha trovato qualche abilita di quelle che sblocchi sui compagni particolarmente sgrava ? mi sa quelle che boostano scudo/resistenze varie son le migliori cosi ad occhio.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ma non si leggono in basso le stats delle armature, quando te le fa cambiare?

Comunque preferisco girare con quella normale dove si vedono le espressioni facciali, anche se all'inizio non dà particolari bonus... perché non hanno dato la possibilità di togliere i caschi? ç_ç

McWoT. McLove.'s Avatar

shepard e miranda il resto random alla fine sono tutti buoni, sta a dove li posizioni.

Con il soldier per via del bullet time (scarica d'adrenalina) ho trovato molto utile schianto, visto che durante il sollevamento con il bulletime fai strage, ed e' ottimo maxato che oltre al danno che prendono cadendo da lo stun di 8 sec (schianto invalidante)
    Last edited by McLove.; 2nd February 2010 at 16:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Ma non si leggono in basso le stats delle armature, quando te le fa cambiare?
    Comunque preferisco girare con quella normale dove si vedono le espressioni facciali, anche se all'inizio non dà particolari bonus... perché non hanno dato la possibilità di togliere i caschi? ç_ç
    si ma per la blood dragon non indica i bonus

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma per la blood dragon non indica i bonus
    boh davvero?

adesso non riesco a verificare, ma a me pareva proprio li dicesse...forse mi confondo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uppo Mclove, alla fine non ho notato grandi differenze ruotando il party, se crepo è perchè mi bucherellano di colpi in 1 sec. non di certo perchè mi crepa il party (tipo le combo dei nuclei geth o degli araldi che ti sganciano dalla copertura e prendi n milioni di danni in 1 sec.). Stesso discorso per l'armor, giro con l'N7 che oltre ad essere + figa per il fatto di non avere il casco fisso una volta trovati i vari potenziamenti è ottima.

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Qualcuno ha trovato qualche abilita di quelle che sblocchi sui compagni particolarmente sgrava ? mi sa quelle che boostano scudo/resistenze varie son le migliori cosi ad occhio.
    E' lo stesso ragionamento che stavo facendo, con il ricognitore l'uso di charge era limitato da fatto che nonostante ti si ricaricassero gli scudi quando la usi, non era abbastanza per fare lo schifo.

Prendendoo barriera di jacob (maxata) + fucile d'assalto è uno show time, armi di tutte le tipologie, ottima resistenza e con charge e onda d'urto hai attacchi biotici potenti sia sulla distanza che sul corto raggio.
    Last edited by Marphil; 2nd February 2010 at 17:04.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io sempre usato quella aliena... ma mi sa che torno alla N7 visto che ho un bordello di potenziamenti
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io sempre usato quella aliena... ma mi sa che torno alla N7 visto che ho un bordello di potenziamenti
    occhio a non confondere i potenziamenti dell'armatura con i pezzi di armatura.
    i potenziamenti valgono qualunque cosa hai addosso, le armature che compri negli shop le cambi nella stanza del capitano ed ogni pezzo ti da un bonus specifico (testa,torso, guanti, gambe ,spallacci)

Page 37 of 67 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast