Su 360 non li indica.
Ho riprovato la missione in cui devi recuperare Jack tipo un 10-12 volte.Originally Posted by Marphil
5 volte con Miranda e Archangel ---> 5 morti alla prima stanza.
3 volte con Archangel e Mordin ---> 3 morti alla prima stanza
3 volte con Miranda e Mordin ---> 3 morti alla prima stanza
1 volta con Archangel ed il Negro ---> arrivato a fine missione al primo tentativo.
![]()
Per me ci sei arrivato perchè era l'n-esimo tentativo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io pagato 10 euri in + per non dover aspettare download, per avere cd etc, e mi son trovato a aspettare un tot-.- chiamato il servizio clienti e il tipo mi ha trattato malissimo prendendomi per uno che stava cercando di fotterlo e avere una key a scrocco, gli ho chiesto come si chiamava e mi ha attaccato in faccia-.- provato a richiamare 20 volte e cade subuto la linea, mandato una mail a dir poco incazzosa, porcozio quasi quasi prendo la key a 2,75 e continuo a rompere per avere pure l'altra giusto per principio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io giro col mio infi e miranda quasi sempre fissa, tra assassination cloak, bonus al fucile di precisione, warp ammo come talento bonus e il bonus di danno alla squadra di miranda faccio veramente i buchi nei muri. Poi Miranda ha overload e warp che sono eccellenti. Come altro pg vario tra jack (più spesso) se voglio fare show di poteri biotici in combo, garrus se ho bisogno di un secondo overload, o grunt se voglio un po' di ignoranza. Zaeed mi sta sul cazzo, Jacob mi sta sul cazzo, Mordin non mi si sposa con le esigenze di talenti, gli altri li devo ancora prendere su^^
C'è da dire che l'infiltratore è sgravato cmq, cloak è una meraviglia, pure se crepa il party si hanno chances, sei in una brutta situazione lo tiri corri come un disperato lontano ti metti coperto spari rinse and repeat, o se proprio gira il cazzo cloak--->nuke e bonanotte![]()
Infatti leggendo un po' i forum ammeregani pare che sto giro la classe sgrava sia l'infiltratore (riporto quel che ho letto, non so come sia come pg visto che ho provato solo il soldier che cmq ha il suo perchè, pg molto solido)
Non ho provato l'infi, cmq anche gira con 3 biotici non e' no scherzo, una volta che inizi avere un po di bonus recharge/danno puoi spammare i poteri per tirar giu quasi qualsiasi cosa ...giusto robot e altri biotici restano un po ostici.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
non potete capire quanto mi faccia girare i coglioni sta faccenda della telecamera appiccicata al culo, proprio una stronzata cazzo. Cambiando il fov è molto meglio ma ti fotti i filmati.
avrei di gran lunga preferito aspettare 2 ma anche 5 mesi come ME1 per una versione pc ottimizzata piuttosto che dovermi andare a configurare le opzioni serie a mano nei file .ini (per chi ha vga che possono tenere un alto AA potete disattivare il bloom e il depth of field per godervi una grafica da pc seria senza effetti grana e bagliori del cazzo in giro, ovviamente l'aliasing si nota MOLTO di più quindi bisogna compensare pompandolo di vga).
hdr.
bnet profile
A me la cosa che da piu fastidio (a parte munizioni e armi senza stat) sono i controlli lenti ... visto che lo han reso piu fps meno gdr avrebbero dovuto renderli un po piu fluidi ... avere shepard che si muove al rallenty mentre lo sforacchiano non e' proprio divertente.
Sti dettagli grafici vabbeh manco ci avevo fatto caso , tanto quando usi tasto dx per mirare si allarga la telecamera o sbaglio ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
la differenza, parlando di telecamera, è questa:
Spoiler
hdr.
bnet profile
Ma nell'1 era diversa la telecamera? Non mi ricordo.
Cmq Hador hai un link o due per smanettare con i file di configurazione per avere una resa grafica migliore?
è appena uscito quindi la gente ci si sta impegnando ora, io ho trovato questo: http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=314216
sul social bioware ce ne stanno altri, tutto sta dentro sto coalescent.ini che altro non è che un txt de merda codificato però con una codifica unix del benga, fattostà che se lo apri e lo editi direttamente col notepad quando salvi crasha tutto, devi usare notepad++ oppure usare i programmini che in queste ore sono stati fatti apposta, io ho usato questo: http://social.bioware.com/project/1856/&v=files ma ora come ora vedevo sul social che è uscito anche un interfaccina per modificare direttamente da li i parametri.
Si può cambiare di tutto di più, molte cose sono intuitive. Ah una cosa, io non sono riuscito a forzare l'AA da driver nvidia, non so perchè, ho installato però nHancer che è una specie di super pannello nvidia che offre diverse ottimizzazioni per filtri e AA e così va.
per la telecamera mi pareva che nel primo si potesse zoomare indietro, non so a me sembra terribilmente vicina, il fatto è che setto il fov me lo setta a priori in tutto il gioco essendo un comando console dell'unreal engine e non un loro parametro di configurazione, purtroppo sti coglioni mi sa che la posizione della camera la hanno definita via codice... devo solo chiedergli i sorgenti![]()
hdr.
bnet profile