bho io ho gia 400 bioware point ma nn mi compare niente nei contenuti
bho io ho gia 400 bioware point ma nn mi compare niente nei contenuti
ho 600 punti non appare una ceppa -.-(versione pc)
mandale83 on PSN
Spoiler
bho io nn riesco a capire perchè quando loggo il mio acc nel menu del gioco i dlc e gli item della collection mi dice che nn sn autorizzati e nn mi fa caricare la partita a qualcuno è successo?
quel problema me lo da se sono disattivati,se li carico poi parte normale.
il mio "unico" problemino è appunto che nn mi fa vedere una ceppa di dlc da scaricare![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Documenti/BioWare/Dragon Age
salva tutto
Un'altra domanda: ho sbloccato degli obiettivi e nella lista degli obiettivi mi dice che ho ottenuto dei punti, ma nella lista dei contenuti scaricabili mi dice che il saldo punti è 0. Non capisco, i punti per scaricare i contenuti non sono quelli che si ottengono sbloccando gli obiettivi?
e-peen stroking.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io ne ho mollati 35 per il giococosì come per ME2
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)