Page 80 of 113 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 1693

Thread: HoN TEAM

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Guarda miave che i 5 hanno non solo piazzato le ward ma anche delle ward of revelation per eliminare le ward nemiche, e hanno dominato anche le rune per tutto il match, c'era troppa differenza di skill, come vedere un match di gente 1400 con 30 game vs gente 1700 con 1000 game. Il fatto poi che un pg sia difficile da usare ma poi risulta OP se usato bene non significa che non sia sbilanciato...

Inoltre con 3 ban a testa siamo a 6 ban e ti dai torto da solo perchè guardacaso i pg più OP non appaiono in nessuno di quei match

Stranamente anche sto match ha un punteggio one-sided. Editato perchè ho scaricato ora il replay, mo lo guardo ma iniziano a essere noiosi, a quando dei match seri e combattuti ? Ecco i primi 2 kill, pure i niubbi chiamano i miss e se uno ha poca vita sa di essere target e si leva di culo, ma sti whp da dove sono usciti, mi sa che non ne sentiremo più parlare nei tornei...

Omg a 23:30 tentano un push doppio e non vanno b dopo che quelli sono respawnati e si teleportano alla torre.

mmmm... e' la prima volta che sento sparlare dei whp.... mah... secondo me stai un po troppo sparlando..... i whp e i five sono i 2 team in assoluto + forti. Praticamente senza paragoni....
    ma guarda tutti i loro game, e sopratutto i replayes di CHU e TABAKO(5) poi valuta nel complesso.
    Poi ho volendo trovi ovunque errori che vengono fatti.... se proprio uno va a cercare l'ago nel pagliaio
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Esattamente dov'è che whino ? E ho detto che i pg sbilanciati sono 5-6 non tutti e che è ovvio che siano da rifare prima della release. Poi non mi pare che io faccia parte dei whp, quindi se cerchi rosik vai a flammare chu. Te oltre a vani tentativi di flame riesci a fare qualcosa di intelligente ?
    io quantomeno gioco senza whinare perchè il pg X è overpowered dopo aver sukato in un game in cui ce l'avevo contro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Guarda miave che i 5 hanno non solo piazzato le ward ma anche delle ward of revelation per eliminare le ward nemiche, e hanno dominato anche le rune per tutto il match, c'era troppa differenza di skill, come vedere un match di gente 1400 con 30 game vs gente 1700 con 1000 game. Il fatto poi che un pg sia difficile da usare ma poi risulta OP se usato bene non significa che non sia sbilanciato...

Inoltre con 3 ban a testa siamo a 6 ban e ti dai torto da solo perchè guardacaso i pg più OP non appaiono in nessuno di quei match

Stranamente anche sto match ha un punteggio one-sided. Editato perchè ho scaricato ora il replay, mo lo guardo ma iniziano a essere noiosi, a quando dei match seri e combattuti ? Ecco i primi 2 kill, pure i niubbi chiamano i miss e se uno ha poca vita sa di essere target e si leva di culo, ma sti whp da dove sono usciti, mi sa che non ne sentiremo più parlare nei tornei...

Omg a 23:30 tentano un push doppio e non vanno b dopo che quelli sono respawnati e si teleportano alla torre.
    boh veramente avevo parlato delle ward buttate da parte dei whp, hai capito tutto
    e se ti guardassi qualche match in più vedresti che la scelta dei pg è molto ampia, a volte ci sono i tuoi pg op a volte non ci sono, a volte neanche vengono bannati ma semplicemente non vengono pickati.
    se vuoi ti spiego perchè non c'erano in quei match, perchè volevano divertirsi con la novità del magic dmg reduction. nel primo match infatti se noti c'è pure il blacksmith (famosissimo pg OP dall'alba dei tempi sempre first ban nei tornei).
    poi oh, se per te i whp son degli scarsi del cazzo cercati altre 4 persone come te che ti fai i soldi a camionate nei tornei.

in ogni caso tieni
    http://replays.heroesofnewerth.com/m...p?mid=24549052
    questo è il primo match della finale, e anche lì i 5 asfaltano i W... OH WAIT!!!
    Last edited by Miave; 1st February 2010 at 23:28.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io quantomeno gioco senza whinare perchè il pg X è overpowered dopo aver sukato in un game in cui ce l'avevo contro
    No vedi i pg OP di solito li prendo io (o cmq cerco di averli nel team), e se vedo un nemico che li usa e mi owna imparo a usarli, mi lamento solo del gioco che ci perde tantissimo e potrebbe essere facilmente migliorato rifacendo questi pg. Vedi soulstealer, pare vada anche di moda e in effetti ci ho visto combinare macelli e ora sto facendo game per imparare a usarlo, perderò psr (ovvio mica lo so usare da subito) ma imparo a usare un altro pg, quindi alla fine ci guadagno.

I whp rispetto a noi comuni mortali sono sicuramente fortissimi ma non da torneo, almeno non per molto visti i risultati e gli errori commessi che altri clan non fanno.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

i famosi whp non da torneo
    che possano aver fatto un game di merda ci sta, ma prima di spararle guardati almeno i risultati dei 14 tornei precedenti.
    ps: io tifo comunque 5 eh, e chu mi sta sul cazzo... però un pelo di oggettività ce l'ho.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ma si ho detto che sono forti ma giusto perchè tra i primi a giocare a hon in modo competitivo, stanno emergendo altri clan che daranno vita a tornei meno noiosi. Ovvio che nei confronti della media e anche dei player 1700-1800 normali i whp siano cmq una spanna sopra.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

chu era un top player pure su dota eh

Mah chu e warden giocavano bene, i loro 3 mate invece o li cambiano o cambiano clan loro, vedendo il replay si nota la differenza di categoria rispetto agli altri. Ora posso anche whinare se dopo 2 3vs5 di ieri oggi mi capitano in team prima un niubboscout poi 2 italiani di cui uno disconnette prima che il game parta (ora mi sono disconnesso anche io che senso ha, il pyro nemico s'è pure fatto kongor lol), ovviamente non fanno remake gli altri. Direi che sono stato stupido io a non uscire appena ho visto che parlavano in ita in chat. Faccio un ultimo game magari si riesce a giocare in 5 vs 5 (non chiedo altro lol) poi inizio con mass effect 2. kk 5vs5 con night hound in team che non fa un cazzo e il puppet master io mid io pro finito 0-10
    Last edited by Glasny; 2nd February 2010 at 01:39.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Metodi per "counterare" la ulti del plague?

Spesso giocando con altri 4 random si va totalmente nel panico dal lvl 6 in poi, non puoi fare degli inc di gruppo che ti ritrovi minimo(minimo) 3 persone morte, questo comunque succede massimo fino al mid game, però è davvero insopportabile quella ulti.

A memoria le poche partite concesse a 15 minuti erano quelle contro Plague Rider.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Chainstun, silence.

Non hai altro modo in early game di fargli qualcos'altro.

Io nel frattempo ho iniziato ad usare l'electrician e mi sto divertendo come un matto!
    Chiunque predichi di non prendere lo scudo per maxare il resto e' un ritardato.

barrier idol, shaman headdress e sapere dove muoversi.
    se vi becca e non c'è nessuna di queste 2 cose o non vi fate prendere come polli o pregate che passi di lì una wave di creep.
    altrimenti fate un team predator jeraziah arachna.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Barrier idol c'e' da dire che oltretutto ha il grosso vantaggio di avere praticamente tutti i componenti che non costano una ceppa, c'e' giusto la ricetta che costa 1k e l'elmo da 950, poi e' tutta roba piccina ed utile che si prende bene a pezzi.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

shrunken head e rendete inutili il 90% delle ulti sgravate omfg istawipe aoe
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

si poi fai come me che la metti nello slot sbagliato e la attivi 10 volte al posto dei marchers :v

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    shrunken head e rendete inutili il 90% delle ulti sgravate omfg istawipe aoe
    No ma il problema è all'inizio, dal mid game in poi non è un grosso problema, poi vabbè dipende anche dai pick del team, certo che un silence come quello del Defiler farebbe comodo contro un Plague Rider.

Page 80 of 113 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast