fiko la mondezza su igraine aumenta![]()
fiko la mondezza su igraine aumenta![]()
ma che aumenta, hai scelto il server sbagliato!!
Cambia fin che puoi asd!!
Non trovi mai nessuno in exp, poi se dovrai fare ml, artefatti, sfido io a cercare qualcuno.
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Onslaught
bel reply.
Credo ke le offese gratuite siano da ragazzini.. o no?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ah beh sto solo dicendo la veritaOriginally Posted by Sylent
![]()
Tranquillo che tu dai il tuo buon contributo ad aumentarlaOriginally Posted by Onslaught
![]()
Ecco, la verità vedi di risolverla in PM con l'interessatoOriginally Posted by Onslaught
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Onslaught = Kokori / Pennywise ... ci ho preso? ^^
Quello che è stato buttato fuori da TUTTE le gilde di Vorti per insulti PESANTISSIMI a madri padri sorelle e affini...
Beh sfogati pure da dietro un pc perché se ti capita di fa na cosa del genere in faccia a una persona lo sai già come va a finire, ti gonfiano.
Ps. Se sei tu, sei talmente pacco che dopo avere sboronato mezzora col savage ubbah powwah buffato come un muflone (dandomi del pezzente perché non avevo il bot) hai rifiutato un duel col mio zerk perché "non sono capace di usare gli stili il pg è di mio fratello"... ASDLOL... io la chiamo paura di fare figure dimmerda!!! Sai solo parlare a vanvera.
E sempre se sei tu, sei talmente cafone che perfino gente che non brilla certo per moderazione (non faccio nomi ma anche loro giocano/postano qui) ti considerava un elemento da evitare, non so cosa tu abbia fatto per riciclarti così bene qui in usa ma vedi di starmi lontano che dove respiri tu l'aria è inquinata.
Se NON sei tu... chi sei e cazzo vuoi da me?![]()
Last edited by Brytta; 10th July 2004 at 19:22.
Ecco là io vedo mio Padre
Ecco là io vedo mia Madre e le mie Sorelle e i miei Fratelli
Ecco là io vedo i miei Parenti defunti dal Principio alla Fine
Ecco ora chiamano Me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro
Nella sala del Vallahalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Come già il mod della sezioni di Mid ha detto...se volete giocare a chi lo ha piu' lungo fatelo via PM.
I soliti ignoti che accendono flame per i motivi che a loro pare sappiano che sono vicini a farci scoppiare i gioielli di famiglia.
A buon intenditor poche parole.
I saluti son stati fatti, la discussione sulla classe pure. Visto la piega che sta prendendo il topic, chiudose avete problemi tra di voi vi invito a usare i PM oppure a ignorarvi.
![]()
Last edited by edotrek; 10th July 2004 at 19:32.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry