Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 155

Thread: morgan- coca

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Non Vasco eh..
    EEkkkk voliooo una eeek vidaaaa speperonata eek ah no spericlegnata di eekk quelle strisssie fate cosiiiiììì, eeeekk non sono ubriaceekkk è proprio il baleto della canssooooneeeee eeekkk, oh eh oh oh ma l'hai fatta sta canna o no?
    Burp.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Un cantante si droga: News?

Hador's Avatar

ad "uso cosciente" del crack mi sono piegato

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ad "uso cosciente" del crack mi sono piegato
    Non mi sembra che Morgan sia rimasto senza soldi per la dipendenza dal crack. Non mi sembra neanche che si sia ridotto ad uno "scracchino" che riesce a malapena a parlare. Sono d'accordo che sia difficile definire "cosciente" l'utilizzo di una droga pesante, ma credo sia comunque possibile (ovviamente non per tutti). Ad esempio come sottolinea Morgan nell'intervista, Freud ha usato "coscientemente" (nel caso specifico per studiarla) la cocaina.
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Enlisted

what a news.
    ..ma presto i dì verranno, che papa, re e signori, coi birri lor cadranno, per man dei Malfattori..
    allor vedremo sorgere il Sol dell'avvenir, in pace potrem vivere, in libertà gioir.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Non mi sembra che Morgan sia rimasto senza soldi per la dipendenza dal crack. Non mi sembra neanche che si sia ridotto ad uno "scracchino" che riesce a malapena a parlare. Sono d'accordo che sia difficile definire "cosciente" l'utilizzo di una droga pesante, ma credo sia comunque possibile (ovviamente non per tutti). Ad esempio come sottolinea Morgan nell'intervista, Freud ha usato "coscientemente" (nel caso specifico per studiarla) la cocaina.
    freud non conosceva gli effetti collaterali era una roba considerata al pari del caffè, quella era un'altra frase ridicola. Al di la del fatto che non me ne frega un cazzo di morgan se vai in giro a dire che fumare crack va bene se non lo fai per sballarti o se lo fai con coscienza poi non sorprenderti se ti danno del coglione e se ti trattano di conseguenza. A me le storie strappalacrime degli artisti milionari depressi fanno solo girare i coglioni, ancora peggio in questo caso dove suonava tanto come "oh ascoltate me so tutte stronzate, io fumo crack e guardatemi sto una favola", come tra l'altro tu stai dicendo. Ci sono tante campagne da combattere, quella del crack libero mi sembra evitabile.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    freud non conosceva gli effetti collaterali era una roba considerata al pari del caffè, quella era un'altra frase ridicola. Al di la del fatto che non me ne frega un cazzo di morgan se vai in giro a dire che fumare crack va bene se non lo fai per sballarti o se lo fai con coscienza poi non sorprenderti se ti danno del coglione e se ti trattano di conseguenza. A me le storie strappalacrime degli artisti milionari depressi fanno solo girare i coglioni, ancora peggio in questo caso dove suonava tanto come "oh ascoltate me so tutte stronzate, io fumo crack e guardatemi sto una favola", come tra l'altro tu stai dicendo. Ci sono tante campagne da combattere, quella del crack libero mi sembra evitabile.
    Guarda, sono assolutamente d'accordo con te. Sicuramente l'utilizzo del crack non va incoraggiato. La mia polemica nasce dalle frasi indignate di ministri e parlamentari che denunciavano le parole di Morgan come se incoraggiasse i giovani a drogarsi. A me non sembra che dall'intervista si possano cogliere messaggi di incoraggiamento all'utilizzo di sostanza. Tutto qui.

Sull'utilizzo cosciente delle droghe dico solo che è una cosa possibile e che è giusto parlarne (informare è sempre una buona cosa secondo me).

Gli artisti milionari e depressi con le loro storie non mi interessano affatto. Finchè non ledono a nessuno possono dire e fare quello che gli pare. Se poi sembrano ridicoli sono problemi loro.
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

occazzo lol
    sono sconcertato da certi commenti su queste pagine...
    ma chi cazz'è sto morgan >,< l'artista misterioso e maledetto è un banale clichè.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    l'artista misterioso e maledetto è un banale clichè.
    Esatto. Infatti non penso sia utile discutere sulla sua affermazione, come dicevo prima è più utile analizzare le reazioni (abbastanza ipocrite) che ha suscitato.
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Esatto. Infatti non penso sia utile discutere sulla sua affermazione, come dicevo prima è più utile analizzare le reazioni (abbastanza ipocrite) che ha suscitato.
    reazioni ipocrite?
    ti rendi -anche solo per un attimo- conto delle minchiate che ha sparato tale tizio? è logico aspettarsi delle reazioni.

pure a me, sebbene favorevole alla legalizzazione di tante altre cose, viene da dire : fumi crack ? bravo pirla inviti tra le righe del tuo messaggio a provarlo ? doppiamente pirla

(riferito al cantante)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

I'm not good enough Milker's Avatar

reazioni ipocrite?
    ti rendi -anche solo per un attimo- conto delle minchiate che ha sparato tale tizio? è logico aspettarsi delle reazioni.

pure a me, sebbene favorevole alla legalizzazione di tante altre cose, viene da dire : fumi crack ? bravo pirla inviti tra le righe del tuo messaggio a provarlo ? doppiamente pirla

(riferito al cantante)
    bannatelo

reazioni ipocrite?

(riferito al cantante)
    Ipocrite perchè molti parlamentari fanno loro stesis uso di droghe. Ipocrite perchè le affermazioni di Morgan sono state strumentalizzate per appagare il desiderio di quelle persone che condannano qualsiasi cosa a prescindere.

Sull'invito a provare il crack, nascosto tra le righe delle dichiarazioni di Morgan sinceramente sono perplesso. In quale modo o con quali parole invita a provare il crack?

Mi è piaciuta la risposta di Flavio Arzarello (coordinare giovani Pdci...):

"E' il trionfo dell'ipocrisia - è scritto in una nota - Morgan, che sbaglia sull'utilizzo della cocaina, sta pagando unicamente il coraggio della verità. Ha messo in luce un fenomeno molto diffuso nel mondo dello spettacolo e chi lo nega è in totale malafede".

Secondo me ha centrato il punto. Ha semplicemente ammesso che utilizza il crack e ha anche spiegato in che modo. E' lecito giudicare sbagliato l'utilizzo che ne fa, ma non capisco come si possa dire che incoraggia ad utilizzare droga...
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Comunque non fuma crack, ma cocaina pura, che son due cose diverse.

Randolk's Avatar

La solita onda moralizzatrice coprofaga itagliana.
    Il solito involtino di belpensiero con farcitura allo sterco di capra.
    La solita troiata sanremese per fare pubblicità a quello che ormai è un reality show della canzonetta con un paio di bocchinare random.
    Il solito tristo dio del rrruuoooccckkk che fa le cose trasgressiveeeehhh.
    Il solito stuolo di blabliblero liberaldemocratici che si straccia le vesti.

Diluire, mescolare e agitare con vigore.
    Dopodichè, darsi fuoco.
    Spoiler

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Comunque non fuma crack, ma cocaina pura, che son due cose diverse.
    Fuma cocaina basata = crack
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast