Si è lì che devi scaricare il particle, poi se sei infiltratore per cavarti dai guai puoi sempre hiddarti e sprintare. Se riperdi 3 ore in un punto magari abbassa la difficoltà eh, la puoi sempre risettare.
Si è lì che devi scaricare il particle, poi se sei infiltratore per cavarti dai guai puoi sempre hiddarti e sprintare. Se riperdi 3 ore in un punto magari abbassa la difficoltà eh, la puoi sempre risettare.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
http://www.play.com/Games/PC/4-/1028...2/Product.html
ma questa versione ha i vari dlc?oppure, non essendo collector, non ha un cazzus? la collector ce l'ha solo game.co.uk giusto?
Last edited by Drako; 3rd February 2010 at 17:41.
capito, farò un salto al mw/gamestop per fare un confronto prezzi. ho appena finito di nuovo su pc il primo, rivedendomi entrambe le scelte.
Spoiler
io ho finito gg il secondo e secondo me spacca il culo... sinceramente vorrei rigiocarlo e magari fare il pezzo di me**a e prendere tutte le scelte che non ho preso pero mi fa tanta fatica :P... ps. essendo un nabbo non so come "spoilerare" me lo spiegate che volevo chiedere una cosa del gioco (se ci fosse qualcuno che l'avesse gia finito!)...thz !
Last edited by JackHammeR; 3rd February 2010 at 17:51.
domanda del cazzo a chi ha finito cosi per capire quanto mi manca al punto di non ritorno che sicuramente ci sarà
Spoiler
Imho sarà il portale Omega 4, na volta superato me sa non se torna indietro cmq non ce so arrivato a quel punto quindi non so sicuro
BTW 38 ore di play e me mancano ancora 2 missioni lealtà (thane e garrus)
Spettacolo quella di Samara
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Amiag; 3rd February 2010 at 21:43.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Bon, finite tutte le missioni di lealtà, mi faccio le varie sub sulle anomalie dei pianeti per poi gettarmi sulla main
Vi metto in spoiler i pianeti con l'anomalia in modo che uno sa quali sono senza che impazzisce a trovarli tutti
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mah, al mw collector a 60€. francamente non mi va di spenderceli. mi ordino la normale per 32€ in uk e aspetto. qual è il migliore? su play.com sta a 35€, su zavvi 32€. dov'è che si può pagare in sterline?